Skip to main content

tiziano ferro collo camiciaTiziano Ferro sorprende tutti e si svela. Apparecchio ai denti a 38 anni: il messaggio (“A chi mi ferisce, rido addosso”) e la pioggia di commenti

Tiziano Ferro è sempre più social. Il cantante di Latina pare che negli ultimi mesi si stia affezionando un po’ di più ai mezzi di comunicazione e così capita che si svegli di lunedì e, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, faccia sapere al mondo di portare l’apparecchio ai denti. Sì, anche i vippissimi come lui lo portano, è tutto vero. Nel rendere nota la chicca personale, l’interprete de “Il mestiere della vita” non ha scordato di lanciare un messaggio contro il bullismo che spesso ha di mira coloro che portano le apparecchiature ai denti. Inutile dire che lo scatto e la didascalia con cui si è rivelato ha raccolto una pioggia li like e una cascata di commenti.

“Ai bulli che pensano di ferirci, noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti!”

Si vede l’apparecchio ai denti? Dovrebbe essere semi trasparente”, scrive Tiziano su Instagram, pubblicando una foto in cui guarda in camera felicemente. Poi aggiunge: “Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti! #apparecchioa38anni”. Il post nel giro di poche ore ha raggiunto circa 50 mila like e una sfilza di commenti di apprezzamento giunti da numerosi fan. Eccone alcuni a caldo. “Bel messaggio sull’autostima! Sei Sempre il migliore”, “Sorridere sempre alla faccia di chi deride”, “Ma sicuro di averne bisogno? Il tuo SORRISO è sempre stato bellissimo”, “Il tuo sorriso illumina le nostre giornate“, “Non si vede nemmeno, sei sempre perfetto”.

Belen Rodriguez, il pensiero di Tiziano Ferro non digerito da alcuni fan

Tiziano Ferro inizia a prendere gusto con i social. Il cantante, che sulla piattaforma del momento, cioè Instagram, conta oltre 1,1 milioni di follower, non è la prima volta che stupisce. Ad esempio ricordiamo quando qualche mese fa, inaspettatamente, dedicò un pensiero a Belen Rodriguez. L’argentina rispose garbatamente, esprimendo la sua gratitudine per la piccola sorpresa che l’interprete di Latina le fece pervenire. Chi invece non restò del tutto contento, fu una fetta di seguaci di Tiziano, che non digerì del tutto l’atteggiamento del cantante verso la showgirl.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.