Skip to main content

alex del piero e tiziano ferroTiziano Ferro e Alessandro Del Piero si incontrano al ristorante di Los Angeles, le parole di stima

Tiziano Ferro e Alessandro Del Piero sono due italianissimi che tutto il mondo ci invidia. Il cantante e il calciatoresi sono incontrati proprio presso l’n.10 Restaurant di Los Angeles, in America. I due talenti non hanno potuto far a meno di condividere il resoconto dell’incontro pubblicando sui rispettivi social network una foto insieme. Una coppia del tutto inedita e che il pubblico apprezza tantissimo. “Grande serata con Tiziano Ferro” ha scritto prima Alex Del Piero sul suo profilo ufficiale di Instagram, postando una foto di loro due all’interno del locale. A seguirlo poche ore dopo anche il cantautore che ha riservato delle parole di profonda stima verso il campione.

Tiziano Ferro: il post su Instagram con il messaggio ad Alessandro Del Piero dopo l’incontro nel ristorante in America

“Un’onore poter trascorrere una serata con un campione che ci ha tanto fatto emozionare ha scritto Tiziano Ferro postando una foto fuori dal ristorante con il calciatore Alex Del Piero. “Grande Alessandro Del Piero” ha scritto ancora il cantautore e non solo in italiano! Essendo apprezzato in moltissimi paesi, Ferro ha fatto la traduzione anche per i fan che parlano l’inglese e lo spagnolo.

Tiziano Ferro e Alessandro Del Piero: l’incontro che ottiene il riscontro positivo del pubblico

Tiziano Ferro e Alex Del Piero sono due uomini molto amati dal pubblico, seppur per motivi diversi. Eppure il loro incontro nel ristorante ha ottenuto dei commenti positivi ed entusiasti da parte dei follower sui social.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.