Skip to main content

Tiziano Ferro, tutto sul cantante: età, altezza, peso, gossip e vita privata

Pensate di sapere tutto su Tiziano Ferro? Sicuramente qualcosa vi sfugge e Gossipetv è qui per svelarvi tutti i segreti sul grande cantante! Tiziano ha fatto esordio nel mondo della musica circa 16 anni fa e da allora di lui non si fa che parlare, non solo dal punto di vista artistico: da sempre infatti il gossip si è concentrato sulla sua vita privata, soprattutto da quando nel 2010 fece coming out rivelando di volersi innamorare di un uomo. Ferro è nato a Latina il 21 febbraio del 1980: ha dunque 36 anni ed è del segno zodiacale dei pesci. La sua famiglia di origine è composta dalla madre Giuliana, casalinga, dal padre Sergio, geometra e dal fratello minore Flavio. E’ alto 1,81 metri e pesa 75 chili. Attualmente il cantante è single.

Tiziano Ferro, dalla difficile adolescenza al grande successo

Da ragazzo Tiziano attraversò un’adolescenza difficile: timido, spesso emarginato, soffrì di bulimia e arrivò a pesare centoundici chili (titolo di una sua famosa canzone). Trovò uno sfogo nella musica e cominciò a partecipare a corsi privati. Nel 1999 riuscì a farsi ammettere all’Accademia della Canzone di Sanremo, giungendo ad un passo dalla partecipazione al Festival. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico con ottimi voti, si iscrisse all’università ma ben presto la abbandonò per dedicarsi alla musica. Nel 2001 pubblica Rosso Relativo, il suo primo album, che gli apre la strada verso un travolgente successo.

Tiziano Ferro, un trionfo da oltre 15 milioni di dischi

Nel corso della sua carriera Tiziano ha cantato anche in inglese, francese, spagnolo, portoghese e ha venduto più di 15 milioni di copie di dischi, conquistando numerosi premi riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale ed internazionale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.