Skip to main content

amici 18 tish e albertoAmici 2019, Tish sorprende lo studio e batte Alberto Urso

Al Serale di Amici 2019 questa sera Tish è stata una delle protagoniste assolute e ha portato in studio tutta sé stessa. Certo, tutti sono stati bravissimi ma lei è riuscita a sorprendere i professori nel secondo girone arrivando a battere persino Alberto Urso con un pezzo davvero difficile: casomai ve lo foste perso, Tish e Alberto si sono piazzati entrambi al primo posto e alla fine hanno dovuto scontrarsi per ottenere una delle cinque magliette della semifinale; se Alberto ha cantato Perfect, in modo non proprio entusiasmante rispetto alle altre sue performance, Tish ha cantato Shallow coinvolgendo tutti e facendo quasi commuovere Gerry Scotti, Stash Fiordispino e lo stesso tenore che in effetti subito dopo ha voluto spendere poche parole per la cantante.

Le parole di Alberto per Tish: “Sono contento”

All’inizio Tish si è detta molto sorpresa – “Pensavo comunque di non superare Alberto, però ci sta” – ma non era ancora arrivato il momento della sfida: la cantante infatti aveva semplicemente cantato benissimo il pezzo che le spettava nel terzo girone, Angel. Dopo però è riuscita in quello che nessuno avrebbe mai immaginato, a convincere cioè i professori  molto di più di Alberto; la sconfitta non ha scalfito lo spirito del tenore che infatti a domanda di Maria ha risposto: “Sono contento perché ha cantato benissimo e se la meritava”. In realtà tutti erano rimasti già colpiti da un video sulla storia di Tish che la De Filippi aveva voluto mostrare a tutti.

La storia di Tish conquista tutti: un passato difficile per la cantante

Nel filmato si vedeva Tish raccontare un po’ della sua storia, del rapporto coi genitori e degli sforzi che hanno fatto per mandarla a scuola di canto: si tratta di un video che riassume quanto accaduto in settimana e che ha commosso Scotti al punto da fargli dire che è stato un piacere conoscerla in questa settima puntata. Sicuramente il passato di Tish ha mostrato la cantante, sempre sulla difensiva e pronta all’attacco, sotto un’altra luce; è innegabile tuttavia che la sua vittoria sia dovuta a delle performance davvero belle e che vi consigliamo di recuperare su Witty Tv.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.