Skip to main content

tinto brass 2017Come sta Tinto Brass oggi: il regista ha lasciato l’ospedale

Tinto Brass sta meglio. Il famoso regista ha lasciato l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era stato ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. A farlo sapere Dagospia, che ha ricevuto un comunicato stampa da parte dell’entourage dell’artista. Nella nota Brass ha ringraziato tutti i medici che con devozione e pazienza si sono presi cura delle sue condizioni di salute nell’ultima settimana. Ora Tinto – il cui vero nome è Giovanni – starà a riposo a casa, dove lo attende la giusta convalescenza. Nelle ultime ore il cineasta ha voluto ringraziare pure la moglie Caterina Varzì, l’avvocato, attrice e sceneggiatrice sposata nel 2017. La coppia è inseparabile dal 2008 e Caterina è stata di grande aiuto per il marito in questi giorni.

Tinto Brass ringrazia la moglie Caterina Varzì

“Dove c’è un grande amore c’è una grande forza, Caterina mi ha dato e continua a darmi la gioia di vivere. Posso ancora dire che il senso della vita è essere presenti per godere di ogni istante”, ha dichiarato Tinto Brass all’indomani delle dimissioni dall’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Perché Tinto Brass è finito in ospedale

Lo scorso 10 luglio Tinto Brass è stato colpito prima da una febbre alta e poi da un malore che hanno spinto la moglie Caterina a rivolgersi ai medici. L’uomo, che oggi ha 86 anni, è stato ricoverato per qualche giorno nel reparto di Terapia Intensiva.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.