Dopo Uomini e Donne continua la frequentazione tra Tina Cipollari e Cosimo Mino Dadorante. Inaspettatamente, la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi sta continuando a incontrare il suo ex corteggiatore. Lo scorso 9 maggio si era concluso lo speciale Trono di Tina, che ovviamente non ha scelto nessuno. Infatti, Cosimo ha lasciato il programma di Canale 5 senza avere il suo lieto fine.
Proprio Maria De Filippi aveva precisato che questo Trono non rappresentava un vero e proprio percorso per la Cipollari per trovare l’amore. La conduttrice aveva precisato che si trattava semplicemente di un modo per portare divertimento nello studio di Canale 5. Ora, però, i fan si stanno insospettendo, in quanto Tina sta continuando a frequentare Cosimo, come dimostrano le foto che loro stessi stanno condividendo sui loro profili Instagram.
“Andiamo a fare danni”, scrivono Tina e Cosimo dopo Uomini e Donne. E ancora: “Vacanze romane”. I due hanno trascorso una serata insieme nella Capitale e appaiono a bordo di un’auto di lui. Dopo di che, hanno cenato insieme. Le foto stanno facendo impazzire i fan dell’opinionista, che sperano che alla fine, tra una risata e l’altra, abbia davvero trovato l’amore con Dadorante.
L’ex corteggiatore, dopo la sua esperienza vissuta nel noto programma di Maria De Filippi, aveva però precisato che per lui la Cipollari rappresentava un’amica importante. Dunque, è probabile che semplicemente tra loro ci sia un’amicizia, nata appunto negli studi. Con la sua inconfondibile ironia, Tina aveva chiesto di avere di fronte a sé dei corteggiatori ricchi, per nulla egoisti e pronti a renderla felice con regali super costosi.
Ed è proprio quello che ha cercato di dimostrarle per mesi Cosimo, facendole dei doni anche durante i loro viaggi fuori Italia. Dopo la fine del Trono, Dadorante non ha dimenticato le richieste di Tina, tanto che ha continuato a inviarle altre regali, tra cui un abito e un ulivo da piantare nel suo giardino. Anche in questo caso, Cosimo ha sottolineato che il tutto è collegato a una bella amicizia che condividono e che li avrebbe portati a condividere altre serate insieme senza le luci delle telecamere.
Dunque, sembra proprio che non ci sia una frequentazione destinata a diventare una relazione amorosa. Probabilmente Tina e Cosimo si sono affezionati dunque il percorso nel programma televisivo. Ed è anche probabile che Dadorante torni nella prossima edizione per raccontare cosa sta accadendo tra loro, regalando al pubblico e ai presenti in studio altri momenti iconici e divertenti.