Skip to main content

Oggi, domenica 12 marzo, Tina Cipollari ha fatto parlare di sé sui social media postando una storia su Instagram in cui prende in giro la sua eterna rivale, Gemma Galgani. Nella foto condivisa, è presente una vignetta simpatica che ritrae la Galgani come uno spaventapasseri. Davanti a Gemma, ci sono due agricoltori si chiedono se lo spaventapasseri riuscirà a spaventare gli uccelli, con tanto di battuta “Quelli in tv li ha spaventati tutti”. Il post della Cipollari ha suscitato l’ilarità di molti utenti sui social media, che sembrano non stancarsi mai della continua rivalità tra le due prime donne. Al momento, Gemma non ha ancora risposto alla provocazione dell’opinionista e resta da vedere Maria De Filippi deciderà di mostrare la foto in puntata per accendere un ennesimo dibattito tra le due. Insomma, anche fuori dagli studi di “Uomini e Donne”, Tina non sembra voler rinunciare a stuzzicare la sua ‘nemesis’.

gemma - tina - storia

Tina Cipollari: le critiche sui social

In una delle ultime puntate di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari ha suscitato l’indignazione dei telespettatori a causa una serie di frasi offensive rivolte alla dama Aurora. I commenti dell’opinionista sono stati ritenuti eccessivi e offensivi dalla maggior parte del pubblico, che ha chiesto addirittura una sorta di “ammonizione” per la donna dal dating show condotto da Maria De Filippi. Le parole di Tina sono state particolarmente dure: ha definito Aurora “una pessima persona” e le ha detto che fa schifo come donna”. Questi commenti hanno suscitato una forte reazione sui social media, dove solitamente la Cipollari è idolatrata. Gli utenti del web hanno definito la scena pessima e un cattivo esempio da trasmettere in televisione. Insomma, Tina questa volta pare aver proprio esagerato.

Non è la prima volta che l’opinionista di “Uomini e Donne” suscita polemiche per i suoi commenti offensivi. Tuttavia, in questo caso, la sua durezza nei confronti di Aurora sembra aver superato ogni limite. Resta da vedere se la produzione deciderà di prendere provvedimenti nei confronti dell’opinionista, soprattutto dopo la nuova direttiva che la Mediaset ha deciso di assumere con i programmi “trash” della rete, così come sta succedendo negli ultimi giorni al “Grande Fratello Vip”.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.