Skip to main content

Fiori d’arancio in vista per Tina Cipollari. Dopo aver annunciato il ritorno di fiamma con Vincenzo Ferrara il settimanale Nuovo fa sapere che l’opinionista di Uomini e Donne sta preparando il suo matrimonio. Il secondo dopo quello naufragato con l’hair stylist Kikò Nalli dal quale ha avuto tre figli.

I paparazzi della rivista hanno beccato Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara a Firenze, durante una cena tra sorrisi, brindisi e coccole. Chi ha avuto modo di ascoltare i discorsi fatti a tavola dalla coppia non ha dubbi nel confermare il riavvicinamento tra i due.

“Erano in grande confidenza”, ha spifferato un testimone alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. “Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve”, ha aggiunto la gola profonda.

Tina Cipollari non ha ancora confermato la reunion con Vincenzo Ferrara ma neppure smentito e le foto insieme non mentono. Un riavvicinamento che fa sognare i più romantici, visto che i due erano a un passo dalle nozze già nel 2020 ma il lockdown ha rovinato ogni piano.

Del resto certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, come insegnano tanti personaggi noti. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, solo per citare qualche esempio tra i personaggi più noti.

Chi è il fidanzato (ritrovato) di Tina Cipollari

Vincenzo Ferrara è un ristoratore fiorentino di 53 anni (quattro meno dell’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne). Da anni gestisce una delle osterie più rinomate e apprezzate nel centro di Firenze. Il primo incontro con Tina Cipollari è avvenuto nel 2018 grazie ad amici in comune. Al contrario di Tina Vincenzo non ha figli e non è mai stato sposato.

La Cipollari è stata legata a lungo all’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Qualche tempo fa Tina era addirittura pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, città che adora.

Vincenzo Ferrara, tra l’altro, ha già conosciuto Giorgio Manetti: il Gabbiano ha mantenuto un ottimo rapporto con Tina anche dopo l’addio alla corte di Maria De Filippi. L’ex di Gemma Galgani ha appoggiato fin da subito questa unione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.