Skip to main content

Tina Cipollari fa il tifo per Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. L’opinionista di Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere e seguire durante le loro avventure nel programma sia Sophie sia Soleil Sorge, ma pare che solo una delle due le sia rimasta nel cuore. E non è Soleil, che nella Casa è la vera antagonista della Codegoni. Non lo ha scritto apertamente, ma essersi esposta per Sophie lascia pensare che stia dalla sua parte. D’altronde chi marcia contro l’ex tronista è proprio Soleil nella Casa, mentre fuori ci pensano i suoi seguaci a minare il percorso di Sophie al GF Vip.

Leggendo qui e là sui social è più facile imbattersi in commenti contro Soleil che contro Sophie, ma i fan della prima sono molto più agguerriti in questa edizione e sembrano non avere rivali al momento. Non ci sono schieramenti forti come nella passata edizione, per esempio, quando si davano battaglia le Rosmello, i Prelemi e i Zorzando. Quest’anno non ci sono fazioni, ci sono solo preferenze e Soleil sembra averne non molte, ma ha di sicuro quelle giuste. I suoi fan sono agguerriti sul televoto e riescono a spuntarla; chi invece non apprezza la Sorge si limita a lamentarsi nei commenti su Facebook e Instagram, ma senza votare altrimenti i risultati sarebbero ben altri.

E proprio per difendere Sophie dalle critiche dei fan di Soleil, ma anche dai commenti degli altri concorrenti in Casa, è intervenuta Tina Cipollari. Sta girando in queste ore un commento di Tina a favore di Sophie Codegoni, scovato da Novella 2000. Nel commento si legge quanto segue:

“Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene”

Non è da escludere che possa arrivare un domani anche un commento simile per Soleil, ma al momento non c’è. Tina si è esposta pubblicamente solo per Sophie. Le sue parole però cozzano, e non poco, con quelle di altri protagonisti di Uomini e Donne di quella edizione. Chiara Rabbi, fidanzata di Davide Donadei, si è schierata totalmente dalla parte di Matteo Ranieri sui social. E l’ex collega di trono Jessica Antonini si è scagliata duramente contro Sophie nelle scorse settimane. Chi avrà ragione? Chi ha conosciuto la vera Sophie?

tina cipollari parole su sophie codegoni

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.