Skip to main content

Tina Cipollari e Chicco Nalli, crisi confermata?Il nuovo fidanzato di Tina Cipollari: la reazione dell’ex marito Chicco Nalli

Ormai non è più un segreto: Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo. Cosa pensa Chicco Nalli, in arte Kikò, della nuova relazione dell’ex moglie? Il giudizio dell’hair stylist è più che positivo anche se non ha ancora conosciuto l’uomo che ha rubato il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne. L’esperto di bellezza è però fiducioso sul futuro della Vamp, come rivelato al settimanale Mio. “Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque, ha detto l’ex volto di Detto Fatto.

Kikò, Chicco Nalli, e le parole di stima per l’ex moglie Tina Cipollari

“Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli”, ha aggiunto il consulente beauty di Pomeriggio 5. Insomma, il parere di Chicco nei confronti del nuovo legame di Tina è più che positivo. Del resto la Cipollari e il suo ex marito sono ancora legati: saranno uniti per sempre dai tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. E proprio per amore dei ragazzi continuano a vedersi, senza però alcun tipo di ritorno di fiamma, come insinuato da qualche paparazzo tempo fa.

L’ex marito di Tina Cipollari: “Mi ha insegnato il 50% della vita”

“In quasi venti anni insieme, Tina mi ha insegnato il 50% della vita perché lei è una sapiente, intelligente, una che conosce il mondo e poi… è forte, non ha paura del destino, del futuro, di niente. Mi ha insegnato tante cose e mi ha liberato da molte paure. Lei mi ha fatto capire che con la volontà, la forza e il rispetto si può ottenere tutto, andando avanti”, ha confidato Chicco Nalli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.