Skip to main content

tina cipollari nuovo libroTina Cipollari news, è in arrivo un nuovo libro dell’opinionista di Uomini e Donne: l’annuncio al Maurizio Costanzo Show

È in arrivo il nuovo libro di Tina Cipollari! L’opinionista è stata ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 13 novembre 2019, in cui si è parlato proprio di libri. E inevitabilmente è arrivato questo annuncio. In realtà un libro di Tina Cipollari è già stato messo in vendita e si intitola No Maria, io esco!. Il testo è stato pubblicato nel 2015 ed è stato scritto da Simone Di Matteo, un amico strettissimo dell’opinionista di Uomini e Donne. Non era una sua autobiografia, anche se lei ci ha messo mano insieme a Simone, ma è la storia del personaggio che ha portato in televisione, la Vamp a cui tutti siamo oggi affezionati. Da questo il titolo No Maria, io esco! proprio come il tormentone lanciato a Uomini e Donne. Se questo primo libro è stato sulla Vamp, sull’opinionista che vediamo ogni giorno accanto a Maria De Filippi, il prossimo libro di Tina di cosa tratterà? Tutto top secret al momento.

Tina Cipollari libro, Maurizio Costanzo chiede se sarà su Gemma: la risposta

Maurizio Costanzo ha cominciato proprio con Tina la puntata, chiedendole se sogna Gemma Galgani anche di notte. Lei ha risposto sorridendo: “Ultimamente ho avuto un grande incubo e c’era proprio Gemma”. Poi Costanzo ha subito introdotto l’argomento del libro in uscita e la Vamp ha confermato: “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo”. A questo punto il conduttore ha voluto scherzare un po’ e ha chiesto: “È su Gemma?”. Tra le risate del pubblico, Tina ha risposto: “Su Gemma? No, no, no. Su Gemma no, assolutamente. Non è proprio il caso”. Scopriremo nelle prossime settimane di cosa tratterà questo nuovo libro di Tina e se sarà una autobiografia oppure altro.

Tina Cipollari al Maurizio Costanzo Show: “Uomini e Donne è la mia seconda casa”

Certo è che oggi come oggi pare che scrivere libri vada proprio di moda: presente al Maurizio Costanzo Show anche Giulia De Lellis, che sogna in grande con il suo Le corna stanno bene su tutto. Dopo aver parlato brevemente del libro, Tina Cipollari ha detto di essere dimagrita di dodici chili fino a oggi e che spera di perderne altri dieci. Maurizio ha ricordato che l’opinionista è un volto di Uomini e Donne da ben vent’anni. Un tempo che, come ha detto Tina, è davvero volato. “Uomini e Donne è la mia seconda casa”, ha affermato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.