Skip to main content

tina cipollari oggiVincenzo Ferrara e Tina Cipollari, salta il matrimonio: l’ultimo gossip sulla coppia

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non si sposeranno più. Non per il momento. A lanciare il pettegolezzo è il giornale Nuovo che tra l’altro è stato anche piuttosto preciso sulla data del matrimonio dei due innamorati: pare infatti che l’opinionista di Uomini e Donne avesse intenzione di sposare il suo Vincenzo proprio in questi giorni. Non possiamo darvi la certezza assoluta del rinvio delle nozze perché i due non hanno rilasciato dichiarazioni finora; fatto sta che il gossip del momento è questo e che la rivista cita un informatore molto vicino alla coppia.

Tina e Vincenzo, matrimonio rinviato: nessuna crisi

Abbiamo appena fatto i dovuti controlli social, e né Vincenzo né Tina hanno commentato la notizia; su Nuovo si legge chiaramente però che “Si sarebbero dovuti sposare in questi giorni. Ma la drammatica diffusione del Coronavirus e i decreti del governo hanno bloccato tutto”. Una decisione dipesa dunque non da una presunta crisi, che tra l’altro è stata attribuita ai due più volte, ma dal momento difficile che l’Italia e il mondo intero stanno attraversando a causa del Covid-19. Di crisi non poteva trattarsi tra l’altro perché Tina ha fatto conoscere Vincenzo anche ai suoi figli, e tutto sembra essere andato per il verso giusto.

Le ultime indiscrezioni sul matrimonio di Tina e Vincenzo: a Firenze con pochi intimi

I pettegolezzi sul matrimonio di Tina e Vincenzo sono circolati con una certa insistenza a partire da dicembre 2019 dopo che si era parlato di un allontanamento fra i due che però fu subito smentito. Le nozze avrebbero dovuto essere celebrate in questi giorni a Firenze con gli amici più intimi, ed è proprio a Firenze che Tina si sarebbe dovuta trasferire per festeggiare il lieto evento. Un rinvio che quindi non sarà piaciuto all’opinionista che di Vincenzo è follemente innamorata. Al momento sappiamo che “Tutto è rinviato a fine estate, nella speranza che questo incubo sarà finito per allora”: queste le parole della fonte contattata da Nuovo. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.