Skip to main content

Importanti novità nella vita privata di Tina Cipollari. La Vamp di Uomini e Donne è stata pizzicata dai paparazzi di Nuovo a Firenze, in dolce compagnia. Quella del ristoratore Vincenzo Ferrara. Stando alle fonti consultate dalla rivista ci sarebbe stato recentemente un ritorno di fiamma tra i due dopo l’improvvisa rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno nell’estate 2021.

A quanto pare Tina Cipollari, che vive a Roma, avrebbe fatto tappa nel capoluogo toscano più volte nell’ultimo periodo. Non solo: un amico dell’opinionista di Maria De Filippi avrebbe assicurato che tra i due sarebbe riesplosa la passione e si parlerebbe addirittura di matrimonio. In realtà di nozze si vociferava già qualche tempo fa ma poi, per motivi mai svelati, la coppia è scoppiata.

Ora un riavvicinamento che fa sognare i più romantici. Del resto certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, come insegnano tanti personaggi noti. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, solo per citare qualche esempio. Al momento Tina Cipollari non ha confermato le indiscrezioni sul suo conto. Del resto l’ex moglie di Kikò Nalli è sempre stata molto riservata sulle sue faccende di cuore.

Chi è il fidanzato (ritrovato) di Tina Cipollari

Vincenzo Ferrara è un ristoratore fiorentino di 53 anni (quattro meno dell’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne). Da anni gestisce una delle osterie più rinomate e apprezzate nel centro di Firenze. Il primo incontro con Tina Cipollari è avvenuto nel 2018 grazie ad amici in comune. Al contrario di Tina Vincenzo non ha figli e non è mai stato sposato.

La Cipollari è stata legata a lungo all’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Qualche tempo fa Tina era addirittura pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, città che adora.

Vincenzo Ferrara, tra l’altro, ha già conosciuto Giorgio Manetti: il Gabbiano ha mantenuto un ottimo rapporto con Tina anche dopo l’addio alla corte di Maria De Filippi. L’ex di Gemma Galgani ha appoggiato fin da subito questa unione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.