Skip to main content

tina e gemma litigano per contendersi giorgio a uomini e donneLe liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano senza tregua nel trono over di Uomini e Donne. Sull’argomento viene interpellato Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo Tv. Ecco come risponde il giornalista.

Maurizio Costanzo commenta le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Una lettrice fa riferimento alle continue discussioni tra le due donne nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: “Sono amareggiata e furiosa per l’atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne, un giorno si stavano per mettere le mani addosso”.

“Ogni tanto in tv si usano toni troppo elevati, e sarebbe bene abbassarli per non trasformare gli studi televisivi in ring”, è la risposta di Costanzo.

“Quanto a Tina Cipollari e Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”, aggiunge il conduttore.

Le due ne terranno davvero conto?

Tina Cipollari: “Sono tornata single”

In uno degli ultimi battibecchi con Gemma l’opinionista afferma: “Io oggi sono molto euforica, Gemma, perché ho un corteggiatore anch’io finalmente e sarà uno di una lunga serie”, riferendosi al signor Domenico che da qualche puntata la rincorre per lo studio, la blocca e le dà baci sulle labbra.

“Ma lo dici seriamente?” chiede la conduttrice, cui Tina risponde: “Eh, Maria, che devo fare sono single”. Basita la De Filippi: “Ah non lo sapevo”. La Cipollari replica: “Certo sono tornata single… è vero! Maria non li leggi i giornali? Mi rimetto sul mercato”.

Il matrimonio con Kikò Nalli sembra davvero alle spalle.

Gemma Galgani torna ospite a Verissimo

Gemma sarà (di nuovo) ospite a Verissimo nella puntata di sabato 17 febbraio, in onda dalle 16.05 con Silvia Toffanin.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.