Skip to main content

Tina Cipollari e Chicco Nalli, crisi confermata?Tina Cipollari e il marito Kikò non stanno più insieme

Questa volta non si tratta di un gossip: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati per davvero. A farlo sapere l’opinionista di Uomini e Donne che ha lasciato un’intervista esclusiva al settimanale Di Più. L’ex tronista e corteggiatrice ha rivelato che fino all’ultimo ha provato a salvare il matrimonio con il marito hair style ma a nulla sono valsi i tentativi da parte di entrambi. La coppia ha così deciso di separasi anche se di fatto vive ancora sotto lo stesso tetto. Il motivo? I tre figli Mattias, Francesco e Gianluca che sono ancora piccoli. Al momento solo il primogenito, che ha 14 anni, ha compreso bene la situazione mentre gli altri due sono piuttosto confusi. Per questo Tina e Chicco stanno facendo il possibile per preservare il loro benessere e non turbare la loro serenità.

Perché Tina Cipollari e il marito si sono lasciati

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti” ha dichiarato Tina alla rivista diretta da Sandro Mayer. La Cipollari e il marito si sono lasciati dopo sedici anni insieme, di cui tredici da sposati. La Vamp di Uomini e Donne ha rivelato che la separazione è stata consensuale. Ma perché Tina e Kikò si sono lasciati? “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio” ha spiegato Tina. La Cipollari ci ha tenuto anche a precisare che non ci sono terze persone di mezzo: non c’è stato nessun tradimento da ambedue le parti.

Tina e Chicco continuano a vivere insieme

Nonostante la separazione, Tina Cipollari e Kikò continuano a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei figli. “Viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti” ha assicurato la pupilla di Maria De Filippi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.