Skip to main content

uomini e donne tina cipollariTina Cipollari e il nuovo fidanzato Vincenzo: amore a gonfie vele

Tina Cipollari ha parlato per la prima volta di Vincenzo, il suo nuovo fidanzato. L’opinionista di Uomini e Donne lo ha fatto con il settimanale Sono, con il quale collabora da tempo con una rubrica sull’amore. La Vamp lanciata da Maria De Filippi si è detta felice e innamorata: la sua storia d’amore procede a meraviglia. Il ricordo del divorzio con Chicco Nalli, il suo ex marito, e ora solo un ricordo lontano per l’ex tronista di Viterbo. “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”, ha assicurato la Cipollari. Per amore la 52enne fa la pendolare: lei vive a Roma con i tre figli avuti da Kikò, mentre Vincenzo abita e lavora a Firenze. “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria”, ha ammesso Tina. Vincenzo possiede uno dei più rinomati ristoranti nel cuore della città fiorentina e al contrario di Tina non ha figlia e non è sposato. “Vincenzo non tiene famiglia”, ha ammesso la Cipollari.

Tina Cipollari e il gossip: “Sempre le solite cose”

Tina Cipollari si è poi detta stufa del gossip che circola sul suo conto. Soprattutto la scorsa estate i pettegolezzi e le malelingue si sono sprecati. Ma la collega di Gianni Sperti non fa neppure caso a certe chiacchiere. “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza. Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini… Che sarei stata incinta”, ha garantito Tina.

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno un ottimo rapporto

Nonostante la storia d’amore con Vincenzo, Tina Cipollari ha mantenuto un ottimo rapporto con Chicco Nalli. Quest’ultimo è tornato single dopo la breve relazione con l’attrice e ballerina spagnola Myr Garrido.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.