Skip to main content

Rossella intellicato contro tina uomini e donneTina Cipollari attaccata durante la puntata di Uomini e Donne: parla Rossella Intellicato

Rossella Intellicato ha attaccato duramente Tina Cipollari! È successo durante la puntata di oggi, con in onda il Trono Over e il Classico scontro tra Tina e Gemma Galgani. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ripreso la televisione con l’opinionista sullo schermo e ha scritto: “5000€ al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducataecafona”. Non è affatto finita qui, anzi questo è stato solo l’inizio. Poco dopo infatti Rossella ha registrato una serie di video tra le storie su Instagram e ha spiegato il suo punto di vista. Ha raccontato che era a casa a guardare Uomini e Donne perché ammalata. E poi : “Ma io non capisco e mi domando, un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, come Uomini e Donne dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate. Generose, di sentimento ovviamente. Non cafone e maleducate”. Così ha esordito.

Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari: “Maleducazione alle stelle, quando in pensione?”

Riferendosi a Tina poi ha proseguito: “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo, perché secondo me parliamo di bullismo, è alle stelle. Sempre e esclusivamente dalla stessa persona. Che io non capisco, mi domando e chiedo ma quando gli scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione?”. Rossella ha ulteriormente spiegato il suo punto di vista dicendo che “è inutile che facciamo i perbenisti e facciamo i moralisti” con programmi e rubriche sul bullismo se poi dopo pranzo va in onda Uomini e Donne con Tina. “Una persona che sia con i ragazzi di 20 e 23 anni, sia con i suoi coetanei dimostra sempre di essere cafona maleducata. Ma soprattutto la cosa grave è che martella in un modo esagerato le persone“, ha aggiunto prima di dire che l’opinionista è troppo aggressiva.

Uomini e Donne, Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Rossella ha terminato il suo attacco spiegando che le piace guardare Uomini e Donne quando è a casa. Che sia perché influenzata o perché libera da impegni, ha spiegato che segue le vicende dei troni “perché comunque mi piace il programma, conosco le persone che ci lavorano dietro e ne fanno parte quindi mi fa piacere”. Subito dopo però è tornata a parlare di Tina, sempre usando toni e parole abbastanza forti: “Quando inquadrano questa persona proprio mamma mia veramente non lo capisco. Non lo capisco come è possibile un livello di maleducazione esagerato. Soprattutto da una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia”. Arriverà la replica di Tina Cipollari o deciderà di ignorare l’attacco di Rossella Intellicato? Noi vi terremo aggiornati, intanto scoprite quando andranno in onda le scelte di sera!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.