Skip to main content

La Vita in DIretta: Francesca Fialdini e Tiberio timperi parlano della fine de La Vita in DirettaTiberio Timperi parla del rapporto con Francesca Fialdini dopo La vita in diretta

La nuova stagione televisiva sta per iniziare ma si continua a parlare del rapporto tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. A La vita in diretta le frecciatine e la baruffe tra i due si sono sprecate e più volte si è parlato di litigi e incomprensioni dietro le quinte. In un’intervista concessa a Nuovo Tv, il giornalista Rai è tornato a chiarire la questione, sottolineando che molte delle cose apparse sui giornali sono state solo frutto di malelingue. L’amicizia tra il 54enne e la 39enne si è solo rafforzata grazie al programma di Rai Uno, che quest’anno sarà condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Tiberio non ha avuto problemi a definire la Fialdini “una sorella”, con la quale la relazione si è consolidata proprio grazie al duro lavoro svolto insieme nel corso dell’ultimo anno.

Le nuove dichiarazioni di Tiberio Timperi sulla Fialdini

Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi, ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi: l’ha reso ancora più robusto”, ha assicurato Tiberio Timperi. Dunque dopo La vita in diretta il legame tra il conduttore e la collega è diventato più forte e solido. “Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi, da soli. Non è questa la realtà, si tratta solo di una fantasia”, ha aggiunto Timperi.

I nuovi progetti televisivi di Tiberio Timperi e Francesca

Da settembre le strade di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si divideranno. Il primo tornerà al timone di Unomattina in famiglia insieme a Monica Setta mentre la seconda testerà il nuovo format A ruota libera in onda la domenica pomeriggio, subito dopo Domenica In di Mara Venier.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.