Skip to main content

nadia toffa tiberio timperi la vita in direttaLa Vita in Diretta, Tiberio Timperi si commuove: un dolce messaggio per Nadia Toffa

Davanti a determinate cose non esistono nemici, rivalità e concorrenza neanche sul posto di lavoro e Tiberio Timperi lo ha dimostrato con la sua solita spontaneità. Durante la nuova puntata de La Vita in Diretta, il conduttore di Rai 1 ha deciso di affrontare una tematica molto delicata, soprattutto per le donne. Ospite in studio quest’oggi c’era Rossana Banfi. L’attrice e il presentatore hanno parlato del tumore contro cui si è trovata a combattere alcuni anni fa. La notizia della malattia venne ufficializza da suo padre Lino in diretta tv, tanto da lasciare tutti a bocca aperta. In ogni caso, parlarne con gli altri ha aiutato la donna ad essere forte e a non farsi abbattere.

Tiberio Timperi: il messaggio durante La Vita in Diretta a Nadia Toffa

Di fronte al racconto di Rossana, Tiberio non è riuscito a trattenere la commozione. Timperi non ha nascosto le lacrime, tanto da ringraziare la sua ospite per aver deciso di raccontare una cosa così delicata nel suo studio. Una volta portato a termine il delicatissimo dibattito, il conduttore non ha potuto fare a meno di mandare un abbraccio e un in bocca al lupo ad alcune donne del mondo dello spettacolo che si trovano nella stessa situazione in cui si è trovata la figlia di Lino Banfi. Tra tutti i saluti, quello a Nadia Toffa ha spiazzato (positivamente) tutto il pubblico e non solo.

La Vita in Diretta: Tiberio Timperi manda un messaggio a Nadia Toffa

“Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….” Insomma, Tiberio se ne è fregato e ha salutato Nadia senza alcun tipo di problema. Ricordiamo però che nelle varie reti del piccolo schermo si cerca sempre di non menzionare canale appartenenti ad altre reti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.