Skip to main content

the vampire diaries 5THE VAMPIRE DIARIES 5 SPOILER, NUOVA DATA – Con grande gioia dei fan, possiamo ufficialmente annunciare la nuova data per la premiere di The Vampire Diaries 5: il prossimo 3 ottobre. Il nostro show preferito anticipa così di una settimana la partenza della prossima stagione e, come se non bastasse, il primo episodio sarà seguito dal pilot di The Originals, suo spin-off, che in seguito andrà in onda ogni martedì sempre sulla CW. E adesso veniamo al dunque: le immagini promozionali della quinta stagione. Un paio di giorno fa infatti il cast dello show ha lasciato il set per recarsi in quel di Los Angeles e realizzare il nuovo photoshoot. Sul set erano presenti Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Nina Dobrev (Elena Gilbert – Katherine Pierce), Paul Wesley (Stefan Salvatore – Silas), Candice Accola (Caroline Forbes), Katerina Graham (Bonnie Bennett), Steven McQueen (Jeremy Gilbert) e Michael Trevino (Tyler Lockwood).

THE VAMPIRE DIARIES 5 SPOILER, FOTO PROMOZIONALI – Al photoshoot non hanno preso parte i nuovi volti ricorrenti di The Vampire Diaries, Kendrick Sampson e Olga Fonda. Gli attori ciononostante, come si evince dagli scatti del dietro le quinte, si sono divertiti molto a posare per il servizio, salvo poi tornare immediatamente sul set di The Vampire Diaries, in quel di Atlanta, dove al momento si stanno svolgendo le riprese del secondo episodio della nuova stagione. Ma nei nuovi episodi cosa accadrà? Finalmente vedremo Damon e Elena vivere felicemente il loro amore, Silas pronto a tutto e una Katherine umana. Il tutto circondato da una nuova vita al college per Caroline e Elena, dalla morte di Bonnie e da nuovi personaggi che renderanno la vita dei nostri protagonisti tutt’altro che semplice.

THE VAMPIRE DIARIES 5, TI ASPETTIAMO! – In attesa quindi di nuovi spoiler, prepariamoci ai tanti cambiamenti in arrivo in The Vampire Diaries! E voi cosa aspettate con più ansia? Vedere Damon e Elena felici o Katherine umana? Lasciate un commento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.