Skip to main content

THE VAMPIRE DIARIES 5, SPOILER – Il 10 ottobre 2013 tutti noi, fan di The Vampire Diaries (clicca qui e leggi il commento al finale della quarta stagione), potremo ammirare il primo episodio della quinta stagione del popolare show. Ormai siamo sommersi da nuovi spoiler, quindi facciamo il punto della situazione. Per prima cosa Caroline in questa stagione sarà attratta da un nuovo personaggio e quindi possiamo, almeno per il momento, dire addio al Forwood e al Klaroline. La nostra vampira bionda infatti farà amicizia con un ragazzo, più grande di lei, al Whitmore College di nome Jesse, proprio nella prima puntata della nuova stagione. Jesse è descritto come dolce, sicuro, affascinante, ma non è tutto oro quel che luccica. Il ragazzo infatti, non si sa per quale motivo, è spinto da un forte odio verso i vampiri. Inoltre, come se questo non bastasse, Caroline e Elena, quando incontreranno un professore che potrebbe saperne su Mystic Falls più di quanto non sembri, scopriranno che il college non è affatto facile come pensavano.

THE VAMPIRE DIARIES 5, NUOVI PERSONAGGI – Per quanto riguarda Damon, il maggiore dei Salvatore avrà a che fare con un dottore, che conoscerà tutti i suoi segreti, e con la vampira Tessa, ex fiamma di Stefan, che ha passato secoli a dare la caccia ai Salvatore. In più sembra che il nostro povero Damon perderà il suo anello diurno nel confronto con Tessa. Ma le notizie non finiscono qui! In The Vampire Diaries 5 ci saranno infatti dei nuovi personaggi ricorrenti. Il primo, Jesse, sarà interpretato da Kendrick Sampson, mentre Olga Fonda impersonerà una ragazza misteriosa dell’Europa, che seguirà Rebekah e Matt di ritorno a Mystic Falls. La ragazza non si alleerà con nessuno e sarà un camaleonte emozionale, che cambierà atteggiamento a seconda dei propri bisogni. Una nuova Katherine in vista? E a proposito di Katherine, vedremo l’ormai ex vampira prendersi il raffreddore e avere bisogno di protezione, il tutto mentre Damon ed Elena vivranno felicemente il loro amore.

THE VAMPIRE DIARIES 5, TI ASPETTIAMO! – Quindi che dire ancora? In attesa di nuovi spoiler, prepariamoci ai tanti cambiamenti in arrivo in The Vampire Diaries! E voi cosa aspettate con più ansia? Lasciate un commento.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.