Skip to main content

the vampire diaries 4x13 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4×13 SPOILER, ALLA RICERCA DELLA CURA – Domani notte sarà trasmesso il tredicesimo episodio di The Vampire Diaries 4. Cosa succederà nell’attesissima nuova puntata? Scopriamolo insieme. Shane condurrà una spedizione su un’isola desolata di fronte la costa di Nova Scozia, dove crede che si nasconda la cura. Durante l’addentrarsi nell’isola, Rebekah (clicca qui e scopri le novità sulla nuova serie The Originals, spin-off di The Vampire Diaries ndr) ed Elena continueranno con la loro rivalità, mentre Stefan farà del suo meglio per mantenere la pace e Damon accuserà Shane di trascinarli in una trappola. Inoltre Bonnie e Jeremy cercheranno di decifrare il messaggio del marchio da Cacciatore, mentre Shane rivelerà qualcosa in più sulla leggenda di Silas e della strega Qetsiyah e qualcosa della sua storia personale. Infine a Mystic Falls, Tyler si confronterà con Klaus e in seguito Caroline dovrà affrontarne le conseguenze.

THE VAMPIRE DIARIES 4×13, VIDEO – Un episodio quindi ricco di eventi e del quale è stata rilasciata una clip che vede protagonisti Damon ed Elena.

Damon: Qualcuno ha dimenticato di fare i suoi esercizi per rafforzare lo spirito di gruppo

Elena: Non mi scuserò per il fatto che non la voglio qui

Damon: Stefan l’ha portata solo per far vedere che sta andando avanti. Così tu penserai che ti abbia superato e io che non lo irrito

Elena: Hai ragione. Se siamo fortunati, la tollererò solo per un paio di giorni e poi non dovrò più averci a che fare

Damon: Rebekah umana. Non riesco ad immaginarla

Elena: Sai, non hai mai parlato di ciò che farai con la cura quando l’avremo trovata. La prenderai?

Damon: Non mi piace fare speculazioni

THE VAMPIRE DIARIES 4×13, TI ASPETTIAMO! – L’appuntamento con The Vampire Diaries 4 è per domani sera, mentre quello con il commento-foto è per il sabato successivo alla messa in onda del nuovo episodio. E voi cosa ne pensate dei probabili sviluppi di The Vampire Diaries 4? Lasciate un commento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.