Connect with us
The Vampire Diaries 4 spoiler

Televisione

The Vampire Diaries 4, spoiler: sneak peek dal secondo episodio (VIDEO e TRADUZIONE)

The Vampire Diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Giovedì notte è andato in onda il primo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, di cui (cliccando qui) potete leggere il riassunto e grazie al quale, lasciando un semplice commento, avrete la possibilità di vincere una foto premio. Sono passati solamente pochi giorni dalla trasmissione della puntata, ma la CW ha già rilasciato lo sneak peek della prossima. La clip, tratta da “Memorial“, vede protagonisti Elena, Stefan e Damon. La ragazza, ormai vampira, deve nutrirsi e decide di seguire la dieta di Stefan, basata sul sangue animale, ma come già sappiamo dai recenti spoiler la nostra amata Gilbert non digerirà né questo né quello umano e si nutrirà di Damon. Lo sneak peek ci mostra proprio le diverse opinioni dei fratelli Salvatore in merito a quale sia la scelta migliore per Elena.

THE VAMPIRE DIARIES 4×02, PRIMA CLIP (VIDEO E TRADUZIONE) – Ecco lo sneak peek di “Memorial” e la relativa traduzione.

Elena: Ciao.

Stefan: Ciao.

Damon: Stai facendo un grosso sbaglio.

Stefan: Non è così! Se fin dall’inizio posso far abituare Elena al sangue animale..

Damon: Stai delirando!

Stefan: Forse potrà superare tutte le difficoltà che noi abbiamo dovuto sopportare senza problemi..

Damon: Illuso!

Stefan: Forse ha una reale possibilità..

Damon: Ti sbagli, Stefan.

Stefan: Non sarà in grado di gestire la situazione se farà del male a qualcuno, Damon. La sua compassione è il suo tallone d’Achille e ora è tutto amplificato.

Damon: La migliore opzione è che lei non sia una fan di Bambi!

THE VAMPIRE DIARIES 4, COMMENTATE CON ME! – Cosa succederà nei nuovi episodi di The Vampire Diaries 4? Se anche voi non vedete l’ora di scoprirlo, restate sintonizzati! Inoltre vi ricordo che ogni venerdì siete tutti invitati a commentare con me le puntate della nuova stagione. Lasciate un commento in cui dite la vostra sull’episodio e anche quale è stata la vostra scena preferita. Il primo a commentare riceverà un’immagine (Elisa-made) riguardante proprio quel momento. In più tra tutti gli altri commenti ne sarà scelto un altro e il fortunato riceverà una foto (Elisa-made) del suo personaggio preferito. Quando? Beh al prossimo commento!

15 Comments

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top