Skip to main content

THE VAMPIRE DIARIES 4, FOTO ESCLUSIVE – Ancora 91 giorni ci separano dalla premiere di The Vampire Diaries 4 ma, fortunatamente, i fan già da adesso possono ammirare i primi scatti esclusivi provenienti dal set. Gli attori proprio in questi giorni si sono recati a Los Angeles, dove hanno posato per il primo servizio promozionale della quarta stagione. Dalle foto del dietro le quinte possiamo ammirare il trio composto da Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. Questi però, a differenza dei precedenti anni, non saranno i soli a prendere parte al servizio fotografico promozionale della nuova stagione ma, per la gioia dei fan, saranno affiancati dal cast al completo. Proprio dalle anteprime non possiamo non notare, infatti, la presenza di Candice Accola e Torrey De Vitto, interpreti rispettivamente di Caroline Forbes e Meredith Fell. Si è avuta la certezza, inoltre, della partecipazione degli altri attori di The Vampire Diaries, quando questi sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Los Angeles. In più grazie a Twitter siamo riusciti ad ottenere la foto, scattata da Michael Trevino, degli attori che leggono il copione del primo episodio della quarta serie.

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Ma cosa accadrà in The Vampire Diaries 4? Prima di tutto in questa stagione, denominata “L’anno della Transizione”, i nostri ragazzi termineranno il liceo. Connor Owens ed April, che sembra avranno un ruolo significativo, appariranno per la prima volta nella serie della CW nella seconda puntata. Klaus resterà nel corpo di Tyler solamente per un paio di episodi e, come era prevedibile, si infurierà con Rebekah, che nell’ultimo episodio della terza stagione ha interrotto la linea di sangue Petrova uccidendo Elena Gilbert. E per quanto riguarda le coppie di The Vampire Diaries? La produttrice esecutiva Julie Plec alla domanda di una fan, che chiedeva informazioni sul Klaroline e sul Delena, ha così risposto: “Ci saranno bei momenti per entrambi”. Julie ha continuato dicendo che sarà Damon ad insegnare ad Elena come essere un vampiro e che proprio il maggiore dei Salvatore sarà molto arrabbiato con Stefan per non aver salvato Elena, determinando così la sua trasformazione in vampiro.

 

THE VAMPIRE DIARIES 4, A BREVE NUOVI SPOILER – Le riprese sono ufficialmente iniziate e, a breve, ci saranno tante altre anticipazioni e foto dal set. Cosa ne pensate dei primi spoiler su The Vampire Diaries 4? Siete delusi o entusiasti delle novità? Noi di GossipeTv siamo elettrizzati e non vediamo l’ora che arrivi l’11 ottobre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.