Skip to main content

the vampire diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER E ANTICIPAZIONI – Il conto alla rovescia per la season premiere di The Vampire Diaries 4 è ufficialmente iniziato. La CW ha infatti annunciato che lo show farà il suo ritorno, negli USA, giovedì 11 ottobre. Ma cosa accadrà ai nostri amati abitanti di Mystic Falls? Nei giorni scorsi si è avuto qualche indizio. La produttrice esecutiva Julie Plec, insieme ad alcuni membri del cast, ha preso parte ad una convention dedicata allo show. Quindi, dalla Francia, sono trapelati i primi dettagli su The Vampire Diaries 4. I fan saranno certamente entusiasti allo scoprire che, molto presto, il bravissimo Joseph Morgan interpreterà ancora l’affascinante Klaus e che questo e sua sorella Rebekah saranno molto più presenti nella nuova stagione. Al contrario Katherine non ritornerà presto, proprio per la costante presenza di Klaus, ma quando lo farà non sarà molto felice della trasformazione in vampira di Elena.

THE VAMPIRE DIARIES 4, CONVENTION FRANCESE – Quello che tutti si chiedono è, infatti, come la nostra Gilbert reagirà alla trasformazione e se la sua scelta di preferire Stefan a Damon sia o meno definitiva. Julie Plec, alla convention, ha dichiarato: “Dopo la transizione Stefan avrà immediatamente chiara la situazione su come Elena dovrà comportarsi da vampiro. Damon, invece, vorrà lasciarla più libera. Questa differenza di vedute incrinerà il rapporto tra i due fratelli, a detta dell’altro produttore Kevin Williamson. E per quanto riguarda il famoso triangolo? La produttrice esecutiva ha ammesso che, per la gioia dei fan della coppia, ci saranno ancora momenti molto emozionanti tra Damon ed Elena ma, allo stesso tempo, ha informato i fan di un nuovo interesse amoroso per il sexy vampiro. Inoltre è stato confermato l’arrivo di tre nuovi personaggi a Mystic Falls: il Pastore Young, sua figlia April e Connor Owens, che già dai primi due episodi non renderanno la vita semplice al maggiore dei Salvatore. April e Connor Owens, in particolare, sembra avranno un ruolo significativo nella nuova serie di The Vampire Diaries.

THE VAMPIRE DIARIES 4, A BREVE NUOVE ANTICIPAZIONI – Dalla prossima settimana gli attori del cast torneranno sul set per iniziare a girare quella che è stata definita, dagli stessi addetti ai lavori, la miglior stagione di The Vampire Diaries di sempre. Preparatevi alle nuove anticipazioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.