Skip to main content

pubblicazioni fedez e chiaraMatrimonio Chiara Ferragni e Fedez: un volo privato per gli invitati, gadget personalizzati a bordo

Mancano pochissime ore al matrimonio dell’anno: quello tra il rapper Fedez e la fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. I due, già genitori del piccolo Leone, si sposeranno a Noto. Un matrimonio che si preannuncia ricco di sorprese originali: a cominciare dagli inviti in formato 3d, passando per le bambole formato gigante degli stessi Fedez e Chiara Ferragni, fino ad arrivare al volo privato che farà viaggiare gli invitati fino a Noto, località dove saranno celebrate le nozze della coppia. I due super social promessi sposi hanno pubblicato le foto a bordo dell’aereo arredato in modo personalizzato apposta per il matrimonio dei Ferragnez. In aeroporto al posto della classica scritta Noto, che annuncia l’imbarco, c’è quella The Ferragnaz, la stessa che ritroviamo sui biglietti, sedili e sui gadget come acqua, spille e patatine distribuite a bordo dell’aereo.

Chiara Ferragni e Fedez: le marche dei rispettivi vestiti del matrimonio dell’anno

I fan di Chiara Ferragni e Fedez non vedono l’ora di vedere i due in abito nuziale.  I Ferragnez hanno già anticipato qualche dettaglio sul rispettivo vestito. Chiara Ferragni indosserà una creazione di Maria Grazia Chiuri, stilista di Dior. Quello della fashion blogger e imprenditrice è l’abito dei suoi sogni: “Spero che vi piacerà perché è davvero l’abito che sognavo”. Quello di Fedez è invece firmato da Versace.

The Ferragnez: gli ultimi aggiornamenti da Noto e gli invitati alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che si celebrerà a Noto, sarà a tema Coachella. Questa sera, venerdì 31 agosto, ci sarà un pre-wedding prima del matrimonio vero e proprio. Ovviamente non mancheranno i promessi sposi. Tra gli invitati più attesi: Francesco Totti e Ilary Blasy, Gilda Ambrosio, Bianca Balti, Mika e tantissimi altri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.