Skip to main content

Bellamy Blake nel promo di The 100 7Morti The 100 7, terrore tra i fan per Bellamy Blake

Il poster pubblicato di recente su The 100 7 sta facendo impazzire i fan della serie televisiva Netflix perché mostra, o meglio non mostra, ciò che qualcuno si aspettava. Di cosa parliamo esattamente? Della possibile morte di un personaggio importante a cui i fan sono affezionatissimi e che starà rendendo l’attesa del 20 maggio senz’altro snervante. Nel poster si vede la già nota spirale dell’ultima stagione risucchiare Clarke Griffin, Octavia Blake, John Murphy e Raven Reyes: tutti nomi di peso, a cui se ne dovrebbe aggiungere almeno uno che è quello di Bellamy Blake, fratello di Octavia che è leader in The 100 sin dalla prima puntata della prima stagione. Il punto è che non compare nel poster, e questo sta iniziando a fa parlare più di un fan della serie: e se Bellamy morisse nella settima stagione?

The 100 7 chi muore, Bellamy tra i leader a rischio? I motivi

Bob Morley ovviamente non ha proferito parola né l’hanno fatto i responsabili dei profili social della serie. Non abbiamo alcuna idea sull’evoluzione della storia nella sua ultima stagione ma la morte di uno o più personaggi rilevanti non è da escludere per tanti motivi: Jason Rothenberg ci ha sempre abituato ai colpi di scena (anche se questo sarebbe decisamente troppo, diciamocelo), e non è la prima volta che muore qualcuno di così importante; pensate soltanto a Lincoln oppure a Lexa che avrebbero senz’altro meritato maggiore spazio in tutta la serie; bisogna anche pensare inoltre al messaggio che Rothenberg vuole lanciare ai telespettatori e in che modo la morte di uno dei leader possa conciliarcisi. E non parliamo di leader al plurale tanto per scrivere.

Anticipazioni The 100 ultima stagione, nessuno è al sicuro con l’Anomalia

Ricordiamo infatti che anche Octavia è in pericolo e che l’Anomalia potrebbe davvero riservare brutte sorprese in quanto a scomparse improvvise. Non è da escludere ovviamente l’opposto, cioè che in qualche modo potrà permettere ai nostri sopravvissuti di incontrare chi non c’è più. Potrebbe accadere detto di tutto e di più in assenza di un trailer chiaro (quello pubblicato non ha fatto altro che ampliare i dubbi) e di una trama che si è da sempre prestata alle svolte più inattese. La speranza insomma è che Bellamy non muoia e che magari l’assenza nel poster dipenda solo da ragioni promozionali, ma The 100 ci ha insegnato davvero ad aspettarci di tutto.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.