Skip to main content

Foto Terence HillMoglie Terence Hill, Lori è la compagna dell’attore

Forse non tutti conoscete chi è la moglie di Terence Hill, o meglio come vivano il loro rapporto con l’impegno che l’attore ha con Don Matteo, una delle fiction Rai che più di tutte hanno e hanno avuto successo. Si chiama Lori Zwicklbauer, è di origini tedesche e si può dire con sicurezza che conosce Terence Hill da una vita, visto che i due si sono conosciuti nel 1967 sul set di Dio perdona…io no! e da quel momento non si sono mai lasciati. Sono passati tantissimi anni – un cinquantennio – da quel momento ma l’amore è sempre lo stesso e Terence Hill sembra innamoratissimo, stando alle dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni, a cui ha parlato tra l’altro delle amicizie nate sul set di Don Matteo e di molto altro ancora.

Terence Hill e la moglie Lori: la vita durante le riprese di Don Matteo e il grande cambiamento

“Per ogni stagione di Don Matteo – questa la domanda dell’intervistatrice Tiziana Lupi – sono necessari nove mesi di riprese. Come concilia questi ritmi con la vita familiare?”. “Mia moglie – questa la risposta dell’attore – viene spesso a trovarmi. Quando arriva mi fa trovare una buona cena e questo per me è molto salutare. Però, proprio a causa degli impegni di lavoro, stiamo pensando di lasciare la nostra casa in Massachusetts e trasferirci definitivamente in Italia, tra l’Umbria e Roma. E poi – ha aggiunto – la casa negli Stati Uniti richiede una continua manutenzione: l’ultima volta che mia moglie c’è stata, poco tempo fa, c’era già un metro di neve”. Problemi di coppia insomma, con risvolti decisamente positivi per i fan: non capiterà di rado infatti di trovare Terence Hill in giro se dovesse trasferirsi definitivamente qui in Italia.

Terence Hill su Don Matteo: il futuro della serie non è incerto

Anche perché la fiction non chiuderàla fiction non chiuderà, come invece si diceva, e ciò vuol dire che l’attore dovrà stare spesso lontano dagli Stati Uniti. Cosa? Sì avete letto bene: Don Matteo 12 non sarà l’ultima stagione della fiction, Don Matteo 13 quindi ci sarà, e Terence Hill tornerà anche nei prossimi anni nelle case dei telespettatori. Per la sua felicità e quella di Lori che sarà senz’altro entusiasta per l’immenso successo del suo compagno di vita.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.