Skip to main content

il-segreto-terence-wilder-verissimoBorè Buika è Terence Wilder del Segreto

Ricominciano gli appuntamenti con Verissimo e la nostra Toffanin è pronta come ogni anno nel regalarci tante news inerenti al mondo della soap più amata dagli italiani: stiamo parlando de Il Segreto. Il primo personaggio ad aprire le danze nello studio di Verissimo è Terence Wilder, nella vita reale Borè Buika. Il suo personaggio destò clamore quando entrò a far parte del cast: mai si era visto nella soap un personaggio che fosse di colore. Questo però, a differenza di Puente Viejo, non ha creato problemi all’attore: cosi come affermato in varie interviste, si è sentito in famiglia sin dal primo giorno. Diversamente è accaduto nel paesino all’antica del Segreto: i pregiudizi sociali sono stati tanti, ma alla fine Terence ha saputo conquistare la stima e il rispetto di tutti gli abitanti e perfino lasciarsi scivolare addosso le continue critiche e punzecchiamenti di Donna Francisca. Siamo arrivati ora, nel corso delle puntate, ad una svolta importante: l’incontro di Soledad con Simon, sembra aver messo in crisi il giovane Terence. Quale segreto nasconde l’uomo? Noi ve lo sveleremo…

Il misterioso segreto di Terence svelato

Cosa nasconde Terence di così segreto? Perchè non vuole parlarne con Soledad? Beh, nella puntata 786, giungerà il fratello bianco di Terence: Lewis Walder. Cosa ci fa a Puente Viejo? Dopo la partenza di Soledad con Simon, Terence si sentirà perseguitato da qualcuno e chiederà di poter nascondersi in casa di Alfonso. In realtà sarà proprio Lewis a cercarlo e, dopo l’incontro tra i due, Terence sarà costretto a spiegare tutta la verità. Il marito di Soledad, molto tempo prima, pare esser stato accusato di aver appiccato un incendio nella tenuta di famiglia, cosa che in realtà aveva compiuto Lewis. Cosa è venuto a fare quindi a Puente Viejo? Cosa vuole suo fratello? La risposta è semplice: il perdono. Terence quindi, dopo attimi di titubanza, crederà a suo fratello e si riappacificheranno, sebbene Alfonso e Raimundo nutrano ancora dei dubbi. Ma come ben sapete, ne Il Segreto i colpi di scena non mancano mai: per questo motivo, scoperte le false intenzioni di Lewis, Terence sarà costretto a scappare con l’aiuto di Alfonso, il quale sarà vittima dell’ira dell’ultimo arrivato Wilder. La casa di Emilia e Alfonso verrà rasa al suolo da un incendio appiccato da Lewis ed in seguito l’uomo verrà arrestato.

Terence uscirà di scena dopo l’addio a Soledad

Questo sarà l’epilogo dei fratelli Wilder, visto che Terence uscirà definitivamente di scena. Borè Buika, a differenza di Terence, nella vita non è cosi accondiscendente: la vita lo ha sempre addestrato a farsi valere, mostrando tempra e carattere. In amore, se volete conquistarlo, basterà il colpo di fulmine: l’importante è che sappiate mantenergli testa. Nel tempo libero ama stare con la famiglia e gli amici, fare sport, cucinare e soprattutto mangiare, visto che il suo piatto preferito sono le lasagne italiane. Detto questo, conoscendo più a fondo l’attore che interpreta Terence, possiamo dire che l’esperienza nella famiglia del Segreto lo ha reso soddisfatto e felice sebbene non abbia avuto un finale felice.  La cosa che almeno ci rincuora è che sia stato fortunato nel non dover uscire di scena in maniera tragica: meglio una storia d’amore andata a male che una triste morte! Voi che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.