Skip to main content

Il-segreto-anticipazioni-terenceAnticipazioni spagnole de Il Segreto: Terence in pericolo dopo aver lasciato scappare Soledad

A Il Segreto i colpi di scena non mancano mai e dopo avervi raccontato della storia d’amore tra Ines e Bosco, futuri protagonisti della soap opera spagnola, oggi vi anticipiamo cosa accadrà a Don Terence, il marito nero di Soledad Castro. Come già vi abbiamo raccontato, Soledad si innamorerà di Simon Carmeta, un pittore che creerà molto scompiglio a Puente Viejo a causa della grande somiglianza con il defunto Juan Castaneda e lascerà suo marito. Don Terence, dopo aver detto addio alla giovane Castro, tornerà a La Villa e racconterà tutto alla Montenegro che, a sua volta, rimarrà senza parole. Il marito di Soledad Castro verrà cacciato dalla villa e chiederà ospitalità alla locanda del suo amico Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Terence chiede rifugio a Emilia e Alfonso

La permanenza di Terence a Puente Viejo senza Soledad farà incuriosire l’intero paese e così, il marito della giovane Castro, deciderà di spiegare cosa è successo e rivelerà che la giovane figlia di Donna Francisca è partita solo dopo aver avuto il suo consenso. Dopo alcuni giorni dalla partenza di Simon e Soledad, Terence crederà di essere perseguitato da una persona del suo passato e chiederà un rifugio in casa dei Castaneda. La persona che sta inseguendo il buon Terence è suo fratello bianco: Lewis. Il marito della Castro racconterà tutto a Emilia e Alfonso e spiegherà loro a cosa sia dovuta tutta quella paura.

Anticipazioni Il Segreto: arriva Lewis, il fratello bianco di Terence

Terence, in passato, è stato accusato di aver dato fuoco alla tenuta di famiglia, anche se in realtà fu colpa del fratello Lewis. Ora che suo fratello è venuto a cercarlo a Puente Viejo, Don Terence ha molta paura di ciò che potrebbe accadere. I due si incontrano e Lewis rivela di essere arrivato in paese per chiedere perdono. Terence decide di credere alla parole di suo fratello, anche se Anselmo e Raimundo pensano che sia tutta ua trappola. Quando anche Terence capirà che è tutta una trappola fuggirà dal paese con l’aiuto dei Castaneda e Lewis, avendo scoperto tutto, manderà a fuovo la loro casa e verrà arrestato.

Sai che Donna Francisca rischierà il linciaggio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.