Skip to main content

Teo Mammucari si è sbottonato parecchio sulla sua vita privata a Verissimo. Il popolare conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha parlato di Julia, la figlia avuta quattordici anni fa dall’ex Velina di Striscia la notizia Thais Souza Wiggers. Il giurato di Tu si que vales ha addirittura chiesto a Silvia Toffanin qualche minuto di attesa perché ad un certo punto non è riuscito a portare a termine il suo discorso sulla sua unica erede. Ha dunque ammesso di emozionarsi sempre quando parla della ragazzina.

Teo Mammucari ha confidato di avere un rapporto molto stretto con la figlia, che ormai sta crescendo, è in piena adolescenza e ha già un fidanzatino. I due cercano di trascorrere del tempo insieme il più possibile e il presentatore prova a soddisfare tutte le esigenze di Julia. Il diretto interessato si è definito un padre attento e protettivo ma non geloso. Per la prima volta Mammucari ha inoltre parlato della sua rottura con la brasiliana Thais Souza Wiggers (Velina in coppia con Melissa Satta), avvenuta poco tempo dopo la nascita di Julia.

Una rottura dolorosa per Mammucari che dall’oggi al domani si è ritrovato a non vivere più con la sua bambina. Un dramma per tutti i padri separati e Teo ha così spiegato com’è il suo rapporto oggi con l’ex compagna:

“Non è un rapporto buono perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia”

Teo Mammucari ha rimarcato di aver sofferto molto per questa separazione anche se è consapevole che dietro ogni grande dolore c’è sempre qualcosa da imparare, qualcosa che può renderci più forti, più determinati. Oggi Teo ha una nuova compagna, come annunciato per la prima volta a Silvia Toffanin.

A Verissimo Teo Mammucari non ha voluto svelare però l’identità della fortunata, ma ha assicurato che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il primo incontro è avvenuto per strada e da lì i due hanno iniziato a frequentarsi. A detta di Teo una love story molto importante.

Che fine ha fatto Thais Souza Wiggers? Dopo la grande popolarità raggiunta grazie a Striscia la notizia si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno ha intrapreso l’attività di influencer.

Archiviata la fine con Mammucari, avvenuta nel 2009 – a un anno dalla nascita di Julia – Thais si è legata all’imprenditore Paul Baccaglini. La relazione è giunta al termine nel 2018 ed  è durata otto anni. Al momento dovrebbe essere legata a un uomo di nome Emanuele.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.