Skip to main content

Desiree Maldera insieme ad calciatore Andrè Silva? L’ex tentatrice di Temptation Island smentisce tutto

Desiree Maldera è conosciuta dal grande pubblico di Mediaset soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island, programma di Maria De Filippi dove la ragazza ha fatto la tentatrice. Di recente si è anche tornato a parlare di lei in merito alla fine della relazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Con Francesco, in particolare, Desiree si è continuata a sentire anche dopo il programma di Canale 5, suscitando in questo moto la gelosia di Selvaggia. Ogni tipo di relazione amorosa tuttavia è stata smentita  da entrambi e la tentatrice, al momento, è tornata serenamente alla vita di tutti i giorni. Sui social la Maldera è sempre più seguita e, proprio per questo motivo, ha pensato di usare il suo profilo Instagram per mettere a tacere alcune voci sul suo conto.

Desiree Maldera: l’ex tentatrice ha una storia con Andrè Silva? I followers vogliono sapere e lei risponde

“Ma è vero che sei la fidanzata di Andrè Silva attaccante del Milan?” le scrivono diversi utenti su Instagram. I messaggi ricevuti privatamente sul suo profilo, però, Desiree Maldera li ha voluti condividere con tutti i suoi followers ai quali, in una delle sue stories, spiega tutto. “Continuano ad arrivarmi queste messaggi” scrive l’ex tentatrice di Temptation Island “Smentisco subito, io e lui non ci conosciamo, nessun flirt e nessuna love story”. “Fate attenzione a mettere in giro queste cavolate perché le persone hanno una vita privata e così si può rischiare di fare male a qualcuno”. Parole, quelle di Desiree Maldera, che non lasciano spazio all’immaginazione.

Desiree Maldera parla di Francesco Chiofalo: “Tra me e Francesco Chiofalo non c’è nessuna relazione”

Come già accennato, era stata la stessa Desiree Maldera a smentire ogni tipo di relazione amorosa con Francesco Chiofalo dopo Temptation Island. Ne aveva parlato in un intervista radiofonica dove, per l’occasione, era stato chiamato a parlare della cosa in diretta anche Francesco (il quale a sua volta aveva confermato tutto). I due sono molto amici e il rapporto di complicità che li lega non ha nulla di sentimentale o amoroso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.