Skip to main content

Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip: “Non posso dire di non aver finto niente perchè tutti lì dentro hanno finto qualcosa”

Jeremias Rodriguez è stato sicuramente uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello Vip. I suoi modi di fare e il carattere forte non sempre sono stati condivisi dal pubblico che da Casa seguiva il reality. Oggi, però, il fratello di Belen Rodriguez si è fatto intervistare da Elenoire Casalegno in Raccontami e, per l’occasione, si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata a cuore aperto. Le sue paure, la sua vita in Argentina, il rapporto con le sue sorelle e persino la sua esperienza al Grande Fratello Vip, di questo e tanto altro ha voluto parlare Jeremias. Adesso, dice Jeremias Rodriguez, al giudizio della gente si è abituato anche se, soprattutto all’inizio, non è stato sempre semplice per lui.

Jeremias Rodriguez: l’esperienza al Grande Fratello Vip e la paura di essere giudicato

“Al giudizio della gente mi sono abituato ma non posso dire che non fa male” e dentro la Casa del Grande Fratello? “Soffrivo il non potermi raccontare” dice lui. Dopo la prima settimana spiega però, quando ha capito quanto aveva fatto discutere la sua litigata con Simona Izzo, Jeremias ha deciso di cambiare i toni. “Non posso dire di non aver finto niente perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa” conclude poi dicendo lui. “A volte soffrivo il non potermi raccontare” ma questo afferma poi l’ex concorrente del Grande Fratello  lo ha fatto anche per tutelare sua sorella. Un personaggio pubblico conosciuto da tutti con cui, dice lui, è stato difficile non paragonarsi.

Jeremias Rodriguez: “È stato difficile difficilissimo non paragonarmi a mia sorella”

A mettere spesso in crisi Jeremias Rodriguez è stato il giudizio della gente. Ma allora perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip? “Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità” racconta il fratello di Belen “E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono”. È stato difficile, dichiara Jeremias, ma alla fine lui ha deciso di parlare per chi voleva capire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.