Connect with us
alessia marcuzzi futuro 2020

Temptation Island

Tentatori Temptation Island Vip 2019: Spy svela in anteprima i nomi

alessia marcuzzi foto socialSpy svela chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip 2019

Continuano a ritmo spedito le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi. Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi partirà il prossimo giovedì 19 settembre e andrà in onda per sei settimane. Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 30 agosto, ha svelato in anteprima alcuni nomi dei tentatori e delle tentatrici del cast. Il compito di far traballare le coppie spetta all’ex corteggiatore del Trono Over Michele Loprieno, all’ex corteggiatore di Nilufar Addati Alessandro Catania e al modello tutto pettorali e addominali David Nenci. Gli uomini, invece, devono fare i conti con la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche con Marta Krevsun (già vista nella seconda edizione di Temptation Island Nip, in qualità di tentatrice di Mauro Donà), con l’influencer Cecilia Zagarrigo e con l’ex corteggiatrice Federica Francia.

View this post on Instagram

Ex corteggiatori di #UominieDonne, modelli e influencer sono partiti per la Sardegna, dove sono già in corso le registrazioni della seconda edizione di #TemptationIslandVip ? Tra le fila dei “tentatori”, diversamente da quanto trapelato online, non ci sono né Nicolò Brigante, né Giorgia Caldadulo e Megghi Galo. "Spy" nel numero in edicola venerdì 30 agosto rivela i nomi dei single del programma. A far traballare le coppie spetterà all'ex corteggiatore del trono Over Michele Loprieno, all'ex corteggiatore di Nilufar Addati Alessandro Catania e al modello tutto pettorali e addominali David Nenci. Gli uomini, invece, dovranno fare i conti con la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche Marta Krevsun (già vista a “Temptation” nella seconda stagione), l'influencer Cecilia Zagarrigo e l'ex corteggiatrice Federica Francia. Chi riuscirà a resistere? Lo scopriremo dal 19 settembre, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Chi non ci sarà tra i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip

Contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi sul web, non fanno parte del cast di Temptation Island Vip l’ex tronista Nicolò Brigante e le ex corteggiatrici Giorgia Calderulo e Megghi Galo. Non c’è neppure Dasha Lapuska, modella e web influencer bielorussa. Le sei coppie in gioco sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macri, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Tentatori Temptation Island Vip 2019: Daniele Dal Moro ha rifiutato

Al momento non si conoscono gli altri nomi dei tentatori e tentatrici che fanno parte del cast di Temptation Island Vip 2019. Di recente Daniele Dal Moro, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratelloha ammesso di aver rifiutato di partecipare al docu-reality per dedicarsi ad altri progetti.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top