Skip to main content

alessia marcuzzi foto socialSpy svela chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip 2019

Continuano a ritmo spedito le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi. Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi partirà il prossimo giovedì 19 settembre e andrà in onda per sei settimane. Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 30 agosto, ha svelato in anteprima alcuni nomi dei tentatori e delle tentatrici del cast. Il compito di far traballare le coppie spetta all’ex corteggiatore del Trono Over Michele Loprieno, all’ex corteggiatore di Nilufar Addati Alessandro Catania e al modello tutto pettorali e addominali David Nenci. Gli uomini, invece, devono fare i conti con la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche con Marta Krevsun (già vista nella seconda edizione di Temptation Island Nip, in qualità di tentatrice di Mauro Donà), con l’influencer Cecilia Zagarrigo e con l’ex corteggiatrice Federica Francia.

https://www.instagram.com/p/B1vpnuyIAX_/

Chi non ci sarà tra i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip

Contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi sul web, non fanno parte del cast di Temptation Island Vip l’ex tronista Nicolò Brigante e le ex corteggiatrici Giorgia Calderulo e Megghi Galo. Non c’è neppure Dasha Lapuska, modella e web influencer bielorussa. Le sei coppie in gioco sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macri, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Tentatori Temptation Island Vip 2019: Daniele Dal Moro ha rifiutato

Al momento non si conoscono gli altri nomi dei tentatori e tentatrici che fanno parte del cast di Temptation Island Vip 2019. Di recente Daniele Dal Moro, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratelloha ammesso di aver rifiutato di partecipare al docu-reality per dedicarsi ad altri progetti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.