Skip to main content

uomini e donne teresa e andreaTeresa Langella e Andrea Dal Corso: retroscena sui tentatori di Temptation Island

Ad un anno dalla loro partecipazione a Temptation Island, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno svelato alcuni obblighi e regole che i tentatori del programma devono rispettare. Sia Teresa sia Andrea hanno partecipato all’edizione 2018 del programma condotto da Filippo Bisciglia. La cantante neo melodica è stata la tentatrice di Andrea Celentano, che alla fine è rimasto con la fidanzata Raffaela Giudice, mentre Andrew ha conquistato Martina Sebastiani, che per amore del ragazzo ha mollato il compagno Gianpaolo. Una relazione che poi, fuori dall’Is Morus Relais, non ha avuto grande successo e ha spinto Andrea a partecipare a Uomini e Donne. Dunque, quali sono le regole che tentatori e tentatrici non devono infrangere?

Le ultime dichiarazioni di Teresa Langella su Temptation Island

“Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede”, ha spiegato Teresa Langella a Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola da martedì 2 luglio. “Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio”, ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne. Una regola che però Teresa non ha rispettato: già a Temptation Island aveva adocchiato Andrea Dal Corso e non era rimasta immune al fascino del modello e imprenditore.

La confessione di Teresa Langella su Andrea Dal Corso

“Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018″, ha confidato Teresa Langella, la cui storia con Andrea Dal Corso procede a gonfie vele nonostante la scelta al Trono Classico non sia stata delle più facili.

Tentatori Temptation Island: Andrew spiega tutto

Sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, Andrea Dal Corso ha svelato alcuni dettagli sui provini per i tentatori di Temptation Island. Come ribadito da Andrew nessuna domanda di cultura generale, ma tante sui sentimenti, sulla psicologia e sul carattere. Inoltre, come Teresa, anche Andrea ha sottolineato che nel reality show non c’è un copione da seguire. “I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata”, ha precisato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.