Skip to main content

temptation island vip chiara e simoneTemptation Island Vip 2019 anticipazioni, Alessia Marcuzzi parla da sola con Simone Bonaccorsi: cosa ha fatto Chiara?

Le anticipazioni di Temptation Island Vip 2019 di oggi hanno come protagonisti Simone e Chiara. Il modello non sta vivendo un percorso semplice all’interno del reality show, ma probabilmente la puntata di lunedì 23 settembre sarà ancora più complicata per lui. Tuttavia, Simone ha sempre trovato una giustificazione al comportamento di Chiara, arrivando a dire che ha intenzione di sposarla dopo Temptation Island Vip. Chissà se ciò che vedrà lunedì sera gli farà cambiare idea o meno. Non sappiamo cosa farà Chiara, ma di sicuro è qualcosa di importante visto che Alessia Marcuzzi vorrà parlare da sola con Simone al falò per comunicargli qualcosa di molto importate. La conduttrice parlerà col fidanzato di qualcosa che ha fatto o detto la sua fidanzata. Prima di farlo, ha mandato via gli altri fidanzati ed è rimasta da sola con Simone: un dettaglio che fa immaginare che Chiara potrebbe aver superato il limite.

Temptation Island Vip, Simone sconvolto al falò: “Il cuore mi sta scoppiando ora”

Prima di mostrargli il video, Alessia ha detto a Simone: “Devo parlare con te da solo di e dirti cosa importante”. Naturalmente vedendosi da solo al falò e dopo queste parole di Alessia, Simone è entrato nel panico più totale. “Il cuore mi sta scoppiando ora. Che è successo?”, è riuscito a pronunciare solo queste parole in risposta alla conduttrice. La Marcuzzi ha fatto una pausa, poi ha ricominciato a parlare: “Chiara ha in qualche modo raggiunto una nuova consapevolezza. Però prima di raccontarti esattamente quello che è successo io vorrei che tu vedessi un video”. Il video con le anticipazioni si è interrotto a questo punto, per cui tutto è da scoprire lunedì sera.

Simone al falò da solo: Alessia Marcuzzi ha importati comunicazioni su Chiara

Cosa avrà voluto dire Alessia Marcuzzi parlando di nuove consapevolezze? Forse che Chiara ha fatto affermazioni chiare e tonde sul suo rapporto con Simone, oppure tutto ha a che fare con un tentatore? Non sappiamo altro a riguardo. Intanto, però, le anticipazioni di Temptation Island Vip non sono ancora finite. Lunedì sera vedremo due coppie arrivare all’ultimo falò, ma una di queste potrebbe sorprendervi. Saranno anche Pago e Serena a lasciare il programma?

https://www.instagram.com/p/B2q80e4I2Mm/

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.