Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Vip, Simone e Chiara: il grande passo, l’annuncio

Chiara e Simone pronti per convivereSimone Bonaccorsi e Chiara Esposito pronti per il grande passo

Sono usciti insieme da Temptation Island Vip e da allora non smettono di mostrarsi più affiatati che mai, Chiara e Simone, la coppia di giovanissimi, 23 anni lui e 21 lei, che continua a far sognare i fan più romantici. La lontananza fa spegnere i fuochi piccoli ed accende quelli grandi e pare che per i due l’esperienza all’interno del programma non abbia fatto altro che rafforzare un rapporto che dura da anni, con alti e bassi.

Simone dopo Temptation Island Vip: nuovi progetti di coppia

Sin da piccolo mi sono sempre piaciute le sfide, ho vinto e qualche volta ho perso; ma una delle vittorie più importanti è stata lei” scrive Simone nel suo ultimo post di Instagram, riferendosi all’amata fidanzata. “Sono stati 21 lunghissimi giorni, sembrava che non finissero mai, da un lato avevo paura, ma percepivo in me, che questa esperienza si sarebbe conclusa bene” continua il più bello d’Italia, riflettendo sulla distanza forzata che la coppia ha saputo affrontare durante le interminabili ore trascorse in due villaggi separati. E, dopo la prova del nove di Temptation Island Vip, i due sono pronti al grande passo: la convivenza. “Dopo il nostro lungo viaggio nei sentimenti il nostro progetto, unitamente ad altri di lavoro e formazione, è quello di andare a vivere insieme” annuncia Simone, forte del suo irriducibile sentimento nei confronti di Chiara.

La nuova vita di Chiara e Simone dopo Temptation Island Vip

Un nuovo inizio per Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi dopo Temptation Island Vip, come dimostrano le parole di lui in un lungo post sui social. La coppia è pronta ad affrontare la grande sfida della convivenza, vivendo giorno per giorno il loro amore. Una nuova prova, dunque, che i due sperano di coronare con i fiori d’arancio!

View this post on Instagram

È stata una delle esperienze più importanti della mia vita, partecipare a questo reality. Il primo giorno di Temptation mi sembrava di vivere una bella vacanza, ma con il passar dei giorni la distanza della mia Chiara si è incominciata a sentire, specie quando lei appariva nel pinnettu mentre ballava, scherzava, mantenendosi però sempre nei limiti del rispetto. Sin da piccolo mi sono sempre piaciute le sfide, ho vinto e qualche volta ho perso; ma una delle vittorie più importanti è stata lei. Nel susseguirsi dei giorni questi atteggiamenti associandosi anche a quelli dei tentatori mi hanno portato a maturare l’idea di chiedere il falò di confronto, anche per capire la sua mente dove che stesse viaggiando,ma, dopo qualche giorno lei anticipò il mio invito. Chiara la sera del giovedì durante il solito falò di gruppo si dichiarò in video dicendo: “ non sono venuta qua per mettere a rischio la mia storia, né ho dubbi ne perplessità sui sentimenti che provo per Simone, sono sicura dei suoi, io voglio dimostrare a lui che si può fidare ciecamente e voglio dimostrare a me stessa che quegli errori commessi in passato non verranno più ricommessi. Questa sorpresa mi fece tanto gioire, quando la mia principessa scese dalle gradinate all’improvviso con un bellissimo abito, le nostre emozioni hanno perso il controllo da lì capimmo, che nessuna tentazione poteva mai compromettere il nostro solidale rapporto. Sono stati 21 lunghissimi giorni sembrava che non finissero mai, da un lato avevo paura, ma percepivo in me, che questa esperienza si sarebbe conclusa bene. Dopo il nostro lungo viaggio nei sentimenti il nostro progetto, unitamente ad altri di lavoro e formazione, è quello di andare a vivere insieme. Un ringraziamento speciale per averci incoraggiato e ispirato a @fabiopastrello @raffaellamennoia @danielissima.io @gabrieleparpiglia @stefano_carriero_ @micheleperna @alessiamarcuzzi etc. Grazie alla signora Maria e infiniti ringraziamenti a voi amici miei ??❤️ #temptationislandvip #simonebonaccorsi #chiaraesposito #chiaraesimone

A post shared by Simone Bonaccorsi (@simonebonaccorsireal) on

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top