Skip to main content

Chiara e Simone pronti per convivereSimone Bonaccorsi e Chiara Esposito pronti per il grande passo

Sono usciti insieme da Temptation Island Vip e da allora non smettono di mostrarsi più affiatati che mai, Chiara e Simone, la coppia di giovanissimi, 23 anni lui e 21 lei, che continua a far sognare i fan più romantici. La lontananza fa spegnere i fuochi piccoli ed accende quelli grandi e pare che per i due l’esperienza all’interno del programma non abbia fatto altro che rafforzare un rapporto che dura da anni, con alti e bassi.

Simone dopo Temptation Island Vip: nuovi progetti di coppia

Sin da piccolo mi sono sempre piaciute le sfide, ho vinto e qualche volta ho perso; ma una delle vittorie più importanti è stata lei” scrive Simone nel suo ultimo post di Instagram, riferendosi all’amata fidanzata. “Sono stati 21 lunghissimi giorni, sembrava che non finissero mai, da un lato avevo paura, ma percepivo in me, che questa esperienza si sarebbe conclusa bene” continua il più bello d’Italia, riflettendo sulla distanza forzata che la coppia ha saputo affrontare durante le interminabili ore trascorse in due villaggi separati. E, dopo la prova del nove di Temptation Island Vip, i due sono pronti al grande passo: la convivenza. “Dopo il nostro lungo viaggio nei sentimenti il nostro progetto, unitamente ad altri di lavoro e formazione, è quello di andare a vivere insieme” annuncia Simone, forte del suo irriducibile sentimento nei confronti di Chiara.

La nuova vita di Chiara e Simone dopo Temptation Island Vip

Un nuovo inizio per Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi dopo Temptation Island Vip, come dimostrano le parole di lui in un lungo post sui social. La coppia è pronta ad affrontare la grande sfida della convivenza, vivendo giorno per giorno il loro amore. Una nuova prova, dunque, che i due sperano di coronare con i fiori d’arancio!

https://www.instagram.com/p/B3wcaF_IdWL/

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.