Skip to main content

nilufar nicolò ferrariTemptation Island Vip, Nilufar e Nicolò Ferrari si sono incontrati dopo il programma? I due presenti allo stesso evento ieri sera

Il riavvicinamento tra Nilufar e Nicolò Ferrari sarà sicuramente uno degli sviluppi più interessanti da seguire a Temptation Island Vip. Un fatto altrettanto interessante, emerso nelle ultime ore, riguarda però un possibile incontro tra i due fuori dal programma. Come emerso infatti dalle loro Instagram stories, sia Nicolò che Nilufar hanno partecipato allo stesso evento ieri sera. Si sono parlati o hanno fatto finta di niente? A questa domanda, ovviamente, noi non possiamo rispondere al momento. Quello che è successo ieri tra di loro, dunque, non lo sappiamo. Vista la portata dell’evento, per esempio, è probabile che i due non si siano nemmeno incrociati. Ad oggi, tuttavia, visto che entrambi (insieme a tanti altri ex di Uomini e Donne e Temptation Island) si trovavano nello stesso posto alla stessa ora, ci riesce difficile credere che non si siano visti.

Nilufar e Nicolò Ferrari allo stesso evento ieri sera: le storie su Instagram lo confermano 

Come facciamo a sapere che Nilufar e Nicolò Ferrari, ieri sera, erano entrambi presenti allo stesso evento? Ebbene, come anticipato sopra, basta andare sul loro Instagram stories per averne la prova. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno preso parte alla festa organizzata da YSL dove, durante serata, si è esibito anche Ghali. I video e le foto postate sia dalla Addati che da Ferrari li ritraggono infatti allo stesso party. Di certo, stando alle anticipazioni emerse, sappiamo che Nilufar e Giordano lasceranno il programma insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Uomini e Donne: la settimana della moda porta tutti gli ex protagonisti della trasmissione a Milano 

La festa organizzata da Yves Saint Laurent in occasione della settimana della moda di Milano ha fatto incontrare non solo Nilufar e Nicolò. Allo stesso party, infatti, erano presenti anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne. Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Claudio Merangolo del Trono Gay, ma anche tanti altri ex volti noti della trasmissione che, come di consueto, hanno raccontato tutto su Instagram.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.