Skip to main content

valeria marini perché partecipa a temptation island Temptation Island Vip, Valeria Marini parteciperà insieme al fidanzato: ecco perché la showgirl ha deciso di accettare

Quando si è saputo della partecipazione di Valeria Marini a Temptation Island Vip (insieme al fidanzato Patrick), molti sono stati quelli che si sono chiesti come mai la showgirl avesse deciso di prendere parte ad un programma simile. Le sue vere intenzioni, dato che nulla di ufficiale da lei o dal suo team è trapelato, noi ovviamente non possiamo saperle al momento. Ad avere le idee chiare sulla questione, però, è il settimanale Oggi. Il giornale, infatti, ha portato a galla alcuni fatti che, se confermati, spiegherebbero tanto sui motivi che avrebbero spinto Valeria Marini ad accettare Temptation Island Vip.

Valeria Marini: dopo Temptation Island Vip le nozze con Patrick? L’indiscrezione

Come scritto nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi: “Valeria Marini e il suo Patrick saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura”. Stando alle voci riportate dal settimanale, inoltre: “Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione dai due innamorati nei giorni scorsi“. Il passaggio preliminare al matrimonio dunque, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere proprio Temptation. Riuscirà la coppia a resistere nell’Isola delle tentazioni? Staremo a vedere.

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano tra le coppie scelte per partecipare al programma

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, tra le coppie che prenderanno parte a Temptation Island Vip ci sarà anche quella formata da Giordano e Nilufar. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, pur stando insieme da poco tempo, ne hanno già superate tante dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi. Nella vita reale, però, i due hanno abbattuto gli ostacoli stando molto vicini e non allontanandosi quasi mai. Questa volta, dunque, la separazione forzata potrebbe giocare dei brutti scherzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.