Skip to main content

damiano er faina temptation spoilerTemptation Island Vip anticipazioni, Er Faina furioso con la fidanzata Sharon. Interviene Pago, il compagno di Serena Enardu: spoiler

A breve Temptation Island Vip sbarcherà su Canale 5 per la seconda edizione. Il programma è però già molto attivo sui social dove poco fa ha pubblicato un filmato contenente le prime anticipazioni di quel che si vedrà. Protagonista dell'”antipasto” è stato Damiano Er Faina, celebre YouTuber fidanzato con Sharon. Nella fattispecie nel video il romano appare visibilmente adirato e pensieroso sulla compagna. Il tutto dopo aver visionato delle clip. A cercare di placare il risentimento di Er Faina è stato Pago, compagno dell’ex tronista Serena Enardu.

“C’è un limite, superato quel limite mi rompo il ca…”, Er Faina perde le staffe

Sconforto misto a rabbia: Er Faina dopo aver visionato dei video di Sharon è assalito da questo connubio di sentimenti. Il suo scombussolamento è evidente. Poi sbotta: “Che ca….o fai?”. I pensieri continuano a frullargli in testa. “C’è un limite, superato quel limite mi rompo il ca…”, ringhia di nuovo. A questo punto interviene Pago, anch’esso concorrente del programma al fianco di Serena Enardu. “Ho capito, ma tu sai già qual è il tuo limite?” chiede il musicista, provocando una reazione istintiva di Damiano: “Io il mio limite non lo conosco…”

https://www.instagram.com/p/B11KZG1o3Vi/

Er Faina sotto attacco per la scelta di partecipare a Temptation Island Vip: le motivazioni che lo hanno spinto a dire di sì

Nel frattempo Er Faina continua a essere chiacchieratissimo e molto criticato sul web. Anche oggi, dopo che Temptation Island, prima del video spoiler, ha pubblicato la sua clip di presentazione accanto a Sharon, molti fan gli hanno ruggito contro. Tra questi anche Oronzo Carinola, ex protagonista di Temptation Nip, e Deianira Marzano, i quali sono tornati a sostenere che Damiano sia stato molto incoerente. I biasini arrivano in quanto il romano, in passato, si è più volte scagliato contro la tv e alcuni personaggi famosi del piccolo schermo. Particolarmente dure le sue invettive contro Barbara d’Urso. Invece, a proposito della sua partecipazione al programma Mediaset ha dichiarato: “Vengo a Temptation Island perché è un programma che ho sempre ammirato anche se ho sempre criticato i comportamenti dei partecipanti”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.