Skip to main content

Andrea e Alessandra treno selfieTemptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono ufficialmente tornati insieme: video

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, una delle coppie protagoniste della prima edizione di Temptation Island Vip, sono ufficialmente tornati insieme. A dare piena conferma del feeling sentimentale ritrovato è stata la diretta interessata che pochi minuti fa ha pubblicato una tenera Instagram Stories in compagnia di Zenga. D’altra parte i rumors che parlavano di un riavvicinamento tra i due erano ormai molti e sempre più tambureggianti. Mancava giusto la prova che ora è giunta. Dunque gli ostacoli che il reality delle tentazioni ha posto sul cammino della coppia, dopo varie vicende, sono superati. Ora, dopo la tempesta sentimentale, è tempo di ritrovare solidità nel rapporto.

Alessandra e Andrea, Temptation Island Vip: un treno, un selfie… ed è si nuovo amore

Un selfie sul treno ed è di nuovo amore. Alessandra e Andrea infatti si sono immortalati in una Instagram Stories mentre erano in viaggio (chissà per dove). Ma poco conta del treno e della meta che stanno raggiungendo. Ciò che più interessa e che abbiano ritrovato i fili dell’amore. D’altra parte, che la love story potesse essere ‘raddrizzata’ lo si era iniziato a capire già dal confronto avvenuto a Uomini e Donne. In quell’occasione i due non sembravano per nulla convinti a scrivere la parola fine sul loro rapporto. E infatti oggi è arrivata la conferma che quella sensazione fosse corretta: Andrea ha fatto schiumare la rabbia dopo quanto accaduto a Temptation Island tra Cerioli e Alessandra. Quest’ultima, invece, ha risolto i dubbi ‘post reality’. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Andrea Zenga: “L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà”

Altro indizio degli scorsi giorni che aveva fatto pensare che i due avessero ripreso a tessere i fili dell’amore, era stata una frase eloquente pubblicata da Andrea: “L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà”. Oggi arriva il selfie che mette definitivamente la parola fine alle frizioni sentimentali. La love story può continuare.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.