Skip to main content

Temptation Island è finito ma non di certo l’attenzione mediatica sui personaggi che hanno partecipato. Alcuni, in modo particolare, hanno conquistato il pubblico per la loro simpatia, per il loro carisma oppure per le loro storie. Tra questi non possiamo fare a meno di citare Valerio, che con un dolore piuttosto evidente, aveva cominciato una frequentazione con una delle tentatrici, Ary. I due sono apparsi davvero molto carini agli occhi del pubblico, in modo particolare lui, che ha lasciato la sua fidanzata in un falò di confronto che ha commosso tutti. Valerio sembrava davvero l’uomo dei sogni, proprio per questo le ultime voci sul suo conto hanno spiazzato tutti: pare, infatti, che avrebbe tradito Ary con una ragazza a Gallipoli.

A dare la notizia è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha raccontato sui suoi profili social di aver ricevuto dei messaggi da parte di una ragazza che gli avrebbe raccontato tutto. E la cosa che per lui risulta sospetta è che Ary avrebbe fatto l’iscrizione alla sua newsletter per saperne di più su questa faccenda: “Povera ragazza, se così fosse mi dispiacerebbe davvero. Bella, intelligente e troppo per lui“.

 

Temptation Island: Valerio ha tradito davvero Ary?

Lorenzo Pugnaloni ha dichiarato di essere disponibile per delucidazioni sia da parte di Valerio che delle dirette interessate. Una notizia che, se fosse vera, potrebbe davvero cambiare le carte in tavola dal momento in cui il ragazzo durante il programma ha conquistato tutti per la sua dolcezza e la sua empatia. Infatti, nonostante il suo percorso sia finito praticamente con un tradimento e una rottura, Valerio ha dimostrato di aver provato un forte dispiacere per aver capito di non provare più gli stessi sentimenti per la sua fidanzata.

Valerio non ha ancora detto niente riguardo a questo scoop che è esploso oggi, è anche vero però che in ogni caso non può ancora parlare pubblicamente perché i partecipanti di Temptation Island non hanno ancora rotto il silenzio dopo la fine del programma. Si ipotizza fortemente che questo sia dovuto al fatto che, tra pochi giorni, dovrebbero essere ospiti alla prima registrazione di Uomini e Donne.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.