Skip to main content

Un altro volto noto di “Temptation Island” diventerà presto papà. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Massimo Colantoni, che ha partecipato al programma di Canale 5 nell’estate del 2019. Il ragazzo si era presentato al villaggio dell’Is Morus Relais insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis. Ai tempi, non fu molto apprezzato dai telespettatori. Il suo percorso fece molto discutere, a causa dei ripetuti atteggiamenti inappropriati avuti con due tentatrici, che fecero disperare l’ex compagna. Alla fine, poi, tutto ciò portò alla rottura definitiva per la coppia.

Ebbene, a distanza di quasi quattro anni, la vita di Massimo è decisamente cambiata. Proprio poco fa, infatti, ha annunciato sul suo profilo Instagram di star aspettando un bebè con la foto di un’ecografia, di una magliettina da bambino e di un test di gravidanza. Il post è stato poi accompagnato dalla didascalia “Aspettando te“. Ma, chi è la neo mamma?

Dopo la fine di “Temptation Island“, Massimo iniziò una relazione con una ragazza conosciuta nel programma, Simona Onelli. La storia, però, non andò a buon fine e i due si lasciarono. Dopodiché, circa un anno fa, nella sua vita è entrata una donna di nome Denise Lo Giudice, la donna che lo renderà per la prima volta papà. I due sembrano essere più innamorati che mai e pronti a formare presto la loro piccola famiglia. Insomma, congratulazioni alla coppia!

Temptation Island, svelato il sesso del quarto figlio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo

C’è stata oggi, 4 maggio, la festa per il gender reveal del quarto figlio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, l’amata coppia protagonista di “Temptation Island“. Il party si è tenuto sulla terrazza della lussuosa Villa Aurelia, a Bacoli. Durante i festeggiamenti, poi, è arrivato l’annuncio. Ad un certo punto, una mega conchiglia che si è aperta rilasciando della povere azzurra, che ha indicato l’arrivo di un altro maschietto in casa D’Avanzo. Il piccolo andrà a fare compagnia ai fratellini Beatrice, Emma ed Enea, tutti avuti a due anni di distanza l’uno dall’altro.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.