Skip to main content

selvaggia roma rifatta temptation islandSelvaggia Roma torna con il suo ex Luca: la foto conferma

Abbiamo conosciuto la coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo durante l’ultima edizione di Temptation Island. I due, dopo sei anni di convivenza, avevano grandi progetti insieme che, però, sono andati in fumo. Principalmente è saltato il matrimonio e poi è scoppiata addirittura la coppia. In realtà è stata proprio Selvaggia a lasciare Francesco, accusandolo di non darle le giuste attenzioni che lei merita. Maria De Filippi li ha invitati persino nello studio di Uomini e Donne per un confronto, per cercare un punto d’incontro, ma la romana non ha cambiato idea neanche per un secondo. Dopo un po’ di tempo arriva un annuncio importante: la Roma ha un’altra relazione. Lei e il suo ex Luca – precedente alla relazione con Chiofalo – sono tornati insieme. La storia però non dura moltissimo e giunge al capolinea. I due si attaccano un po’ sui social e lui l’accusa di essersene andata di casa. Lei, a sua volta, risponde che ha bisogno di tempo e dei suoi spazi. Ora, a distanza di poco tempo da quell’episodio, i due sono tornati insieme e ad annunciarlo, anche se indirettamente, è proprio l’ex concorrente di Temptation Island.

Le Instagram stories di Selvaggia e Luca

La prima foto pubblicata attraverso Instagram story compare proprio sul profilo di Selvaggia Roma. Due orologi dello stesso modello, uno con il quadrante blu e l’altro rosso, indossati uno da un uomo e l’altro da una donna. Questo è quello che si vede chiaramente. Inoltre spunta un dettaglio: all’unghia del pollice della ragazza è applicato lo smalto di colore nero. La mano femminile appartiene a Selvaggia e su questo non ci piove. Il mistero, poi prontamente risolto, rimane su quella maschile. Dopo un paio d’ore Luca ha creato un’ Instagram stroy in cui c’è lui in primo piano e due orologi, uno sul suo polso e l’altro su un polso femminile (si capisce dal cappotto). È evidente che i due hanno voluto togliere ogni dubbio, precisando che in entrambe le foto sono loro i protagonisti. Selvaggia e Luca, quindi, sono tornati insieme. Sarà la loro scelta definitiva?

Intanto Francesco Chiofalo…

Durante il percorso a Temptation Island, Francesco Chiofalo è stato tentato dalla tentatrice Desiree Maldera. Tra i due, in quanto lui innamorato di Selvaggia Roma, si è creata solo una bella amicizia. Dopo un periodo di stop – a causa della gelosia della ex di Chiofalo- l’ex tentatrice e l’ex concorrente del programma estivo si sono rincontrati. Ora Francesco e Desiree sono solo molto amici (dicono gli interessati). Nascerà qualcosa tra loro?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.