Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Francesco Chiofalo insieme all’ex tentatrice Desirèe

francesco-chiofalo-desiree-madera-temptation-islandTemptation Island: Che ci fanno Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera insieme? I due si stanno frequentando o sono solo amici?

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a Temptation Island, come sappiamo, è stata messa a dura prova soprattutto dalla presenza al villaggio delle tentatrici di Desirèe Maldera. Quest’ultima, infatti, all’interno del programma si era avvicinata molto al romano, scatenando l’ira della sua fidanzata Selvaggia. Una volta finita la trasmissione, inoltre, la ragazza di Chiofalo avrebbe accusato diverse volte lui di essere ancora in contatto con Desirèe. Tutte le volte però Francesco ha sempre smentito qualunque coinvolgimento emotivo con l’ex tentatrice, cercando in questo modo di riconquistare la fiducia di Selvaggia. Ma oggi quali sono oggi i rapporti tra Francesco e Desirèe? Sono solo amici o stanno iniziano a frequentarsi come coppia?

Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera: pomeriggio insieme a fare compere

Tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo i rapporti ormai si sono chiusi definitivamente da tempo. I due, nonostante ciò, hanno continuato a lanciarsi accuse reciproche, tanto da trascinare la discussione sui social fino a poche settimane fa. Oggi però Chiofalo sembra intenzionato a guardare avanti e, in una stories caricata su Instagram scrive: “Tutto alle spalle” seguito dall’hashtag “#cambiodirotta”. Niente di strano se non fosse che, pochi minuti dopo, sul suo profilo spunta niente poco di meno che lei, la tentatrice che in passato aveva fatto litigare Francesco e Selvaggia, ovvero: Desirèe Maldera. I due, come dimostrano anche i video pubblicati sul profilo di lei, stanno trascorrendo il pomeriggio insieme. E’ forse questo l’inizio di una nuova storia d’amore?

Selvaggia Roma ha lasciato Francesco Chiofalo per un altro?

Nelle scorse settimane a prendere posizione contro la sua ex fidanzata è stato proprio Francesco che, su Instagram, aveva accusato Selvaggia di avergli mentito solo perché intenzionata a ritornare col suo ex. Secondo Chiofalo lei aveva progettato di lasciarlo da diverso tempo e, consapevole di ciò, avrebbe dato a lui colpe che non gli appartenevano. Il sentimento che in passato li ha uniti sembra, ancora adesso, trascinarsi dietro rancori e dissapori. Come prenderà ora Selvaggia questa notizia? In fondo lei non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Desirèe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top