Skip to main content

temptation island selvaggia e francesco uomini e donneTemptation Island, Selvaggia e Francesco a Uomini e Donne: il gesto di Chiofalo e la reazione della Roma

Francesco e Selvaggia hanno fatto sognare tanti fan durante la loro avventura a Temptation Island. Il loro amore tutto litigi e sfuriate ha conquistato il pubblico, tanto che in molti erano pronti a scommettere che i due sarebbero presto convolati a nozze. Le cose sono però drasticamente cambiate nell’ultimo periodo. La coppia è scoppiata e oggi si è rivista nello studio di Uomini e Donne per un confronto. Dalle anticipazioni della puntata registrata è emerso che Chiofalo, ancora molto scosso dalla fine della love story, ha chiesto aiuto alla redazione del programma per tentare di ricucire il rapporto con la Roma. E lei? Come avrà reagito?

Selvaggia e Francesco: la coppia di Temptation Island è scoppiata, ma non tutto è perduto, anche se…

C’è ancora spazio per ricucire? Francesco spera di si. Di perdere Selvaggia non ne vuol proprio sapere. D’altra parte, anche nei giorni scorsi non si è nascosto e ha esternato tutto il suo dolore per la fine del rapporto. Oggi i due si sono rivisti a Uomini e Donne e le anticipazioni raccontano che Chiofalo abbia chiesto aiuto al programma per riconquistare la sua ex. Tra l’altro sospetta che l’hai abbia un altro. Ce la farà a farla di nuovo sua? Sembra dura, visto anche il video che la Roma ha pubblicato su Instagram a fine registrazione in cui ha affermato: “Abbiamo finito di registrare ed è meglio che non parlo perché tanto ormai sono una martire”. Il suo tono non era per troppo allegro, per usare un eufemismo. Il che ci fa pensare che…

Temptation Island, Chiofalo e la Roma torneranno insieme?

Selvaggia e Francesco, durante l’incontro avvenuto a Uomini e Donne, potrebbero aver avuto ulteriori attriti, nonostante lui stia facendo di tutto per far tornare la sua ex sui propri passi, tentando di rimettere in piedi la relazione. Tuttavia, le parole della Roma (“è meglio che non parlo“) fanno presagire che sia successo qualcosa di non proprio positivo durante le registrazioni della trasmissione di Maria De Filippi. Noi naturalmente speriamo che i Lenticchi tornino quelli di Temptation Island: arrabbiati, litigiosi, ma nelle braccia l’uno dell’altra.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.