Skip to main content

nuovi tronisti uomini e donne 2017Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio interessata a Mattia Marciano: la rivelazione al Trono Classico

Uomini e Donne tornerà in onda solo lunedì 18 settembre, ma Maria De Filippi ha già registrato la seconda puntata del Trono Classico. E i colpi di scena alla corte di Canale 5 non sono mancati. L’ultimo? La rivelazione di Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici nonché nuova tronista. La bionda showgirl ha ammesso pubblicamente davanti a tutti di aver avuto in passato un certo interesse nei confronti del collega Mattia Marciano. Come riporta il sito di Maria, Sabrina ha ammesso che il napoletano è il suo uomo ideale e che ha sperato fino all’ultimo che non fosse scelto da Desirée Popper. In realtà non è la prima volta che si parla di Sabrina e Mattia: già nella scorsa registrazione la Ghio aveva rivelato di aver inviato un messaggio sui social network a Marciano qualche mese fa. Che tra i due possa nascere presto qualcosa di più? Chissà… per il momento entrambi sono concentrati sui rispettivi percorsi e rispettivi corteggiatori. Entrambi hanno vissuto le prime esterne: Sabrina ha trovato molto carino Marco, mentre Mattia ha già instaurato un certo feeling con Vittoria.

Uomini e Donne anticipazioni: Paolo Crivellin faccia a faccia con Alessio di Temptation Island

Nel corso della registrazione il nuovo tronista Paolo Crivellin ha invece avuto un confronto con Alessio Bruno, il romano conosciuto a Temptation Island. Paolo è stato il tentatore di Valeria Bigella, fidanzata di Alessio. All’interno del villaggio sardo Alessio ha pronunciato parole poco carine nei confronti del ragazzo ma si è prontamente scusato. L’imprenditore ha confermato che la relazione procede a gonfie vele e la tentatrice Carmen Rimauro, anche lei presente oggi in studio, ha fatto sapere di essere rimasta contenta di come sono andate le cose. Tra i tanti ospiti della giornata pure Andrea Damante e Giulia De Lellis: la coppia è stata invitata per annunciare la partecipazione dell’ex corteggiatrice al Grande Fratello VIp. In studio non è mancato Francesco Chiofalo, che ha chiesto aiuto al programma per ricucire il rapporto con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Selvaggia ancora protagonisti

Francesco di Temptation Island vuole tornare insieme a Selvaggia ma sospetta che la ragazza abbia un altro uomo. Chiofalo ha così domandato aiuto alla redazione di Uomini e Donne per ritornare insieme alla giovane. Per il momento, dunque, i due sono ancora lontani. Per quanto riguarda il tronista gay Alex Migliorini, il parrucchiere sta cominciando a conoscere due corteggiatori in particolare: Claudio e Matteo. Chi di loro riuscirà a conquistarlo del tutto?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.