Skip to main content

Raffaela di Temptation Island racconta come è nata la sua relazione con Andrea

Raffaela Giudice e Andrea Celentano hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia ha deciso di uscire insieme dal programma e, a distanza di mesi dalla fine dello stesso, i due sembrano essere molto innamorati. Raffaela ha risposto ad alcune domande dei suoi sostenitori attraverso le storie di Instagram. Qui la bella ragazza ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con il suo fidanzato Andrea. Ci siamo conosciuti alle scuole medie, però eravamo piccoli per capire cosa fosse l’amore vero (io già mi ero innamorata di lui confessa Raffaela Giudice. “Finite le scuole medie ci siamo persi di vista. Dopo quattro anni ci siamo rincontrati e da lì non si è capito più nulla ha affermato ancora la fidanzata di Andrea Celentano.

Temptation Island, Raffaela parla della storia con Andrea: “Così è iniziata la nostra favola”

Un continuo corteggiarsi a vicenda ha rivelato Raffaela sulle sue ig stories parlando della sua storia con Andrea. “Ricordo con piacere tutto. Dopo otto mesi ci siamo fidanzati ed è iniziata la nostra favola” dice Raffaela, innamorata persa del suo fidanzato Andrea. La fidanzata all’interno del villaggio di Temptation Island ha più volte ribadito i suoi sentimenti. Spesso, abbiamo visto Raffaela piangere ed oggi si giustifica così: “Avete visto, come è giusto che sia mezz’ora (e ho esagerato) di 24 ore dei 21 giorni che ho vissuto là dentro… Le mie lacrime erano reazioni a delle sensazioni che è impossibile farvi capire… Ma poi credete davvero che le magnifiche persone che ho incontrato grazie a quest’esperienza mi facevano piangere tutto il giorno?”.

Raffaela Giudice: “Bisogna sempre essere se stessi”

“Cosa odi di più delle persone?” chiede ancora un follower a Raffaela. “La falsità” risponde lei. “Bisogna sempre essere se stessi, dire ciò che si pensa e rischiare di non piacere, capita. E anche l’essere troppo creduti, l’umiltà è la cosa più bella di una persona aggiunge la fidanzata di Andrea.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.