Skip to main content

Temptation Island 2020 continuerà fino a un totale di sei puntate ma non si protrarrà oltre luglio, questo almeno è ciò che scrive Blogo in un’anteprima di pochi minuti fa. Una sorpresa un po’ per tutti perché significa che il docu-reality con narratore Filippo Bisciglia andrà in onda con ben due puntate in una sola settimana, e Blogo al riguardo è sicuro: negli ultimi sette giorni vedremo la penultima e l’ultima messa in onda dell’edizione mista rispettivamente il 28 e il 30 luglio, quando finalmente scopriremo cos’è successo a tutte le coppie del programma e com’è andata davvero dopo Is Morus Relais (non che servirà l’approfondimento della trasmissione di Canale 5, visto che fino alla fine di luglio gossip, pettegolezzi e voci di corridoio aumenteranno esponenzialmente).

Quando finisce Temptation Island 2020, doppio appuntamento l’ultima settimana di luglio

Blogo ha pubblicato delle indiscrezioni anche sull’edizione Vip della trasmissione: Tv Blog non parla della data di messa in onda ma già il fatto che le registrazioni – questo almeno secondo quanto risulta loro – cominceranno tra la fine di agosto e gli inizi di settembre ci fa pensare che non passerà molto tra l’ultima puntata di quest’edizione e il primo appuntamento dell’attesissima nuova stagione con personaggi famosi. Anche quest’anno la narrazione spetterà ad Alessia Marcuzzi che potrà rilassarsi lontano da tutto e tutti in Sardegna dopo il gossip esplosivo sulla sua presunta storia con Stefano De Martino.

Registrazioni Temptation Island Vip 2020, Alessia Marcuzzi parte per la Sardegna a fine agosto

Sul cast di Temptation Island Vip sappiamo ben poco ma abbiamo grandi aspettative: la scelta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e quella di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono rivelate vincenti perché tutti e quattro, soprattutto la Elia e Amoruso, stanno dando grandi soddisfazioni in quanto a risate e trash (pensate soltanto ai video virali nati dopo i divertentissimi “Chi è Sofia?” e “E allora?”). Speriamo insomma che nell’edizione totalmente Vip gli autori non facciano errori di alcun tipo e scelgano delle coppie all’altezza delle altre stagioni, anche considerando l’importanza che l’edizione Vip ha per gli ascolti e la raccolta pubblicitaria. Ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.