Skip to main content

Dramma per Michael De Giorgio, ex partecipante di Temptation Island. Il tatuatore è stato aggredito nella notte con un paio di forbici. Il giovane si è recato prontamente in ospedale dove è stato operato d’urgenza. L’intervento chirurgico è andato per il meglio ma ad oggi non è chiaro se lascerà delle conseguenze importanti, che potrebbero cambiare la vita del 29enne.

È stato il diretto interessato a parlarne su Instagram, dove ha prima mostrato uno scatto del polso insanguinato e poi ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi follower. Michael De Giorgio ha preferito non chiarire le dinamiche dell’aggressione che ha stravolto la sua esistenza.

“Questa notte sono stato ferito con una forbice,  è entrata ed uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini ed ho rischiato l’emorragia”

L’intervento a cui si è sottoposto è riuscito ma Michael De Giorgio non sa ancora se subirà limitazioni motorie e quanto tutto questo possa rovinare di fatto il suo futuro lavorativo nel mondo dei tatuaggi:

“Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non: l’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura”

Secondo quanto spifferato dalla web influencer Deianira Marzano, amica di Michael, De Giorgio sarebbe stato colpito dall’attuale fidanzata dopo una lite furibonda. Una lite che, tra l’altro, sarebbe avvenuta per strada.

Ad oggi l’identità di questa presunta fidanzata è avvolta nel mistero: Michael non si è mai esposto pubblicamente con la sua nuova fiamma. Dopo la tormentata relazione con Lara Zorzetto, terminata proprio a Temptation Island, De Giorgio ha frequentato per un breve periodo una ragazza di nome Giorgia, ma la rottura è avvenuta un anno fa.

Chi è Michael De Giorgio

Classe 1991, Michael De Giorgio è originario della Puglia ma da tempo vive a Udine. È un tatuatore apprezzato e stimato. È diventato noto nel 2018, quando ha partecipato con l’ex fidanzata Lara Zorzetto a Temptation Island. La storia tra Michael e Lara è stata una delle più chiacchierate e seguite di quella edizione.

Dopo la fine del programma di Canale 5 Michael e Lara hanno preso strade differenti. Mentre De Giorgio si trova oggi a dover fare i conti con una drammatica realtà, la Zorzetto è da poco diventata mamma del piccolo Leonardo, avuto dall’attuale compagno Mattia. Michael e Lara non hanno mantenuto alcun rapporto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.